unisciti a questo sito

martedì 24 novembre 2015

Testando prodotti: Le Galatine si colorano di rosa con il suo nuovo gusto al latte e fragola!!!


Buone. Divertenti. Inimitabili.


Da sempre, le Galatine sono una garanzia nel panorama italiano delle caramelle. Chi non ne ha mai sentito parlare?
Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Può essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte, infatti, sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt. Inoltre sono anche SENZA GLUTINE e senza coloranti artificiali. 


Ecco la novità “Galatine Tavoletta Latte e Fragola”: c’è una nuova tavoletta al gusto latte e fragola che aspetta solo di essere provata da voi. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.
Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.
Si presenta con una confezione, in entrambi i formati ancora più forte e accattivante di prima.


• 80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine

I formati disponibili sono in busta 115gr e formato Stick 36gr.
Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola) 


Chi di voi non le ha ancora provate alzi la mano…
E’ la caramella che tutti vorrebbero, non parlo solo dei bambini che ogni volta che ne vedono una in giro non sanno resistere alla dolce tentazione.
Anche noi grandi siamo ghiotti di queste tavolette al latte, non vi nascondo che io ne porto sempre un pacchetto nella mia borsa.
Sono le caramelle ideali per i nostri piccoli ed io che sono diventata da poco mamma per la seconda volta, mi sento di consigliarle a tutte voi, perché fatte con ingredienti buoni e semplici.
La mia bimba non beve tantissimo latte e questo mi dispiace tanto, ma ogni volta che mi chiede “Mamma vorrei qualcosa di buono” le faccio scegliere una galatina e lei non può che esserne felice ogni volta. 
Le abbiamo provate in tutte le varianti di gusto, ottima anche la loro ultima novità, anche se la classica resta la mia prima scelta. 
Indicate anche per i più piccini, perché si sciolgono in bocca.

Per maggiori info potete consultare la loro pagina facebook:

Qui.

Grazie e ai prossimi post!!!
Buzzoole

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears