unisciti a questo sito

giovedì 3 dicembre 2015

Testando prodotti: Il mio nuovo vestito su Shein!!!

Buongiorno a tutti,



oggi vi nostro il mio nuovo acquisto effettuato sul sito Shein


Su Shein giorno dopo giorno si possono scoprire offerte ed occasioni imperdibili… 

Potete trovare di tutto e tantissime idee regalo per il Natale che ormai è alle porte…

Ecco il mio nuovo vestitino…









Il mio parere:  

Mi piace tanto questo modellino avvitato con questo particolare incrocio sul petto. La lunghezza è fino al ginocchio. Il tessuto è morbido ed elasticizzato, risulta davvero comodo addosso. Molto bello anche il colore che lo rende adattabile in tantissime occasioni.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.

Sito: http://www.shein.com/


Facebook: https://www.facebook.com/SheInside


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears