unisciti a questo sito

giovedì 18 giugno 2015

Le mie ricette: Cantucci al Kaokao e mandorle!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Achillea, che ringrazio tanto.





Su Achillea.com troverete tanti modi per preparare, conservare e gustare la frutta e la verdura di stagione. Potete trovare prodotti molto simili a come la natura li ha creato, alterando il meno possibile la materia prima, nel gusto e nei valori nutrizionali. La frutta e la verdura, infatti, sono ricche di qualità: energia, gusto, vitamine, sali minerali, fibre e tanta creatività in cucina e fantasia in tavola.
Achillea si impegna a mettere sotto vetro questi valori per consegnarceli intatti, prestando la massima attenzione alla nostra alimentazione e al nostro benessere. Per questo motivo, dal 1980, hanno scelto di produrre proprio ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi, trasformando i migliori prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani e buoni.


Il sapore e la freschezza dei prodotti sono racchiusi in barattoli di vetro a chiusura ermetica. La stessa decisione di collocare le strutture produttive in alta Valle Po, lontano dai grandi centri industriali, chiarisce l’intenzione fondante dell’azienda.
Achillea deve continuare a mantenere la fisionomia di un laboratorio artigiano, un laboratorio che unisce la qualità naturale alle più moderne tecnologie, per confezionare le materie prime il più possibile là dove nascono e maturano ed offrire prodotti di ineccepibile qualità, certificati da ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale.

Grazie alla rigorosa selezione dei fornitori, la frutta fresca viene trasformata in stagione.
Hanno a cuore il nostro benessere. Grazie ai delicati processi di trasformazione, tutte le qualità della frutta si ritrovano inalterate nei loro prodotti.
Il valore dei loro prodotti è nella semplicità delle nostre scelte:
• solo frutta biologica, preferibilmente di origine italiana
• utilizzo di dolci­ficanti di origine naturale
• assenza di qualsiasi additivo
• attenzione per le intolleranze
• utilizzo di soli ingredienti nobili per il massimo del bene­ficio

Grazie al certificato sistema di produzione la migliore frutta bio viene trasformata con i più elevati standard di sicurezza alimentare.

Ecco alcuni dei loro prodotti:



SuccoBene Goji 100% – 330ml
Succo di frutta.
Tutto il piacere e le proprietà naturali della miglior frutta da agricoltura biologica in un succo.
INGREDIENTI: Succo di bacche Goji da agricoltura biologica.


Frullato di Frutta Rossa – 200ml
Frullato di frutta rossa (melagrana, fragola, mirtillo)
Preparazione a base di puree di frutta e succhi concentrati di frutta.
Grazie al sapiente connubio tra i piccoli frutti di sottobosco e il melograno, Achillea offre un frullato di frutta denso, dal vigoroso colore rosso: una bevanda ideale per tutti coloro che cercano un apporto combinato delle molteplici proprietà della frutta rossa.
INGREDIENTI: Purea di fragole* 60%, succo concentrato di mela*, succo concentrato di melagrana* 3,5%, purea di mirtillo selvatico di bosco* 3%, purea di sambuco*. Antiossidante: acido ascorbico.
*Da agricoltura biologica.



Spalmabile KaoKao Crema di cacao e nocciole – 200g
Crema spalmabile al Cacao.
INGREDIENTI: Sciroppo di manioca*, pasta di nocciole*, cacao in polvere* 4,2%, bevanda a base di riso* (acqua, riso* 9%, olio di girasole* di prima spremitura a freddo, sale marino).
*Da agricoltura biologica.


Fruttomio Castagna – 330g
Crema di frutta da spalmare. Senza Glutine.
Il nostro “Fruttomio” è cotto sottovuoto a 50-60 °c, senza pectina aggiunta.
INGREDIENTI: Sciroppo di manioca*, Purea di Castagne* 48%.
*Da agricoltura biologica.



Confettura Extra di Mirtillo – 310g
Confettura Extra di Mirtillo.
Le loro “CONFETTURE EXTRA” sono confezionate con frutta cotta sotto vuoto a 50-60 °C, senza pectina aggiunta.
INGREDIENTI: Purea di mirtilli selvatici di bosco*, Zucchero di canna*.
*Da agricoltura biologica.


Il mio parere:

Ho assaporato con piacere questi loro prodotti e devo dire che sono davvero eccellenti. Hanno appagato a pieni voti le mie aspettative. Sono dei prodotti davvero naturali e di qualità, un po’ come le confetture ed i succhi che come da tradizione, prepariamo nelle nostre case.
Inoltre hanno una vasta scelta di prodotti dai molteplici gusti sfiziosi e particolari.
Rendono le nostre ricette ancora più gustose e speciali.

Le mie ricette: Cantucci al Kaokao e mandorle!!!

Ingredienti:

200g di farina,
90g di burro,
60g di zucchero,
1 uovo,
1 tuorlo,
1 cucchiaino di lievito,
1  pizzico di sale
1 pizzico di vanillina,
250 g di kaokao,
50g di mandorle a granella

Procedimento:

Impastare tutti gli ingredienti per la frolla. 


Stendetela su carta forno in un rettangolo di circa 30x50 cm.
Spalmatevi il kaokao e spolverate con la granella di mandorle. 


Arrotolate e cuocete in forno a 170° per circa 35 minuti.
Una volta cotto tagliatelo a fette.
 



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

mercoledì 17 giugno 2015

Testando Prodotti: Relleciga, la moda mare!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Relleciga, che ringrazio tanto.



RELLECIGA è un marchio di costumi da bagno / Bikini lanciato nel 2010 da RIDI (RELLECIGA Industry Design Institute) con sede a Parigi, Francia, in collaborazione con Shenzhen BCN Trade Co., Ltd.  produttore specializzato  nella ricerca, sviluppo e produzione di costumi da bagno delle donne, in particolare bikini e monokini.

Istituito nel 1990, RIDI (RELLECIGA Industry Design Institute) ha realizzato e progettato costumi da bagno personalizzati in edizione limitata per personaggi più o meno famosi in Europa e in America.




Con l’aumentare della popolarità del bikini nell’universo femminile, nel 2003 RIDI ha creduto in questo segmento della moda ed ha investito in Cina dove inizialmente ha sviluppato molte linee di costumi, curando la progettazione e la produzione  per molte marche di bikini molto note.
RIDI anche istituito una tabella delle taglie che è stata adottata a livello internazionale,  ha specificato rigidi e rigorosi requisiti sia sui materiali utilizzati nella produzione dei suoi bikini (Lycra, microfibra, polyamide più spandex, e altri tessuti di alta qualità), sia  nella delicata fase di cucitura, ed opera nel totale rispetto delle normative ambientali  con coloranti atossici e rispettosi dell'ambiente in  stretta conformità con gli standard internazionali.
Essendo l’obiettivo di RELLECIGA  quello di progettare costumi da bagno accattivanti e unici come la donna che lo indossa, RELLECIGA non lesina sforzi al fine di sviluppare dei bikini di moda, raffinati e di alta qualità: costumi da bagno per gli amanti della moda ma con un elevatissimo rapporto prezzo/qualità.
Con un design di ispirazione europea e una squisita lavorazione, ogni swimwear RELLECIGA non è semplicemente un costume da bagno, ma soprattutto anche un capo di abbigliamento che non può mancare nel  guardaroba di ogni ragazza!
A maggior conferma degli elevati standard qualitativi dei loro costumi da bagno, Relleciga è inoltre il fornitore ufficiale della squadra olimpica di nuoto sincronizzato Francese.

Ecco uno dei loro costumi:




RIKINI Palme
N. prodotto: AR0101J-000

Versatilità massima: RELLECIGA ci offre 6 modi di indossare il top: il triangolo allacciato al collo regolare, con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spalline, a fascia allacciato a V al collo ed ultimo incrociato sotto il seno. Ma questo non è tutto ciò che potete fare con Rikini. Catturate lo spirito libero della moda convertibile, usate la vostra immaginazione e create il vostro bikini unico al mondo e sempre diverso!! Fornito con un'elegante confezione. 






Caratteristiche:

-Top a triangolo regolabile con imbottitura removibile

-Laccio largo regolabile al collo
-Stringhe regolabili allo slip ed al top
-Più di 6 modi di indossare il top
-Laccio ad anello regolabile ai lati dello slip
-Slip con design classico ma accattivante
-Protezione igienica
--Elegante confezione regalo con scatola ideale per fare un regalo






Il mio parere:

Mi è piaciuta tanto la scatolina in cui ho trovato il costume. Ideale anche come utile e gradita idea regalo.

Molto bello il modello. La qualità è davvero buona. Questo loro costume è ben curato nel minimo dettaglio e completamente foderato. Veste comodamente. Quello che più mi ha ammaliato è la vivace e particolare fantasia. Sta benissimo con l’abbronzatura. Si asciuga facilmente al sole.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Sito: http://www.rellecigabikini.it/


Facebook: https://www.facebook.com/rellecigabikini.it/info?tab=page_info


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


martedì 16 giugno 2015

Testando Prodotti: Casamia, la soluzione ideale per le nostre pulizie!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Casamia, che ringrazio tanto.




CASAMIA è una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna: di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.
All’attività produttiva CASAMIA ha affiancato la commercializzazione, anche con importazione diretta, di una ampia gamma di prodotti in Microfibra declinati in molte varianti di utilizzo specifico su diverse superfici.




L’azienda fondata dal Sig. Ugo Gori nel 1950, nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano (PT).
Oggi l’Azienda, dove lavorano 20 persone, grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

Panno Pavimento Spugna Di Cotone E Microfibra 50×50





Splendy è il nuovo panno per pavimenti in microfibra e cotone. L’unico panno pavimenti tessuto su due lati, su tela rinforzata.

Panno Pavimento Scotland Nido D’ape 45×60




Con il suo formato Maxi lava, pulisce e lucida. Ha una lunga durata ed è morbido ed assorbente.

Completo Mop Microfibra Filo Continuo




Mop Magic Clean è pratico e maneggevole come un mop, pulisce in profondità come un panno anche senza l’uso di detersivi.

Panno Microfibra Vetro 40×40





MicroVetri è la Microfibra specifica per i vetri. Forte e delicata, sgrassa senza graffiare. Ecologica, riduce l’uso dei detergenti.

Panno Pavimenti Microfibra 40×50




Magic Clean, è igienizzante, elimina polvere, acari, sporco tenace, è l’ideale per tutte le superfici. Non necessita di alcun detergente sgrassante.

Panno Forno Super Micro 32×35




Il panno specifico per il forno e tutte le superfici della cucina. Pulisce, Sgrassa e Lucida. Una vera novità con la sua speciale tessitura ad alveoli della Microfibra.

Supermicro Milleusi 32×33





La microfibra per tutte le superfici. Morbida e resistente, cattura e trattiene lo sporco. E’ ecologica in quanto riduce l’uso di detergenti.
  
Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO” 40×60




La prima microfibra tessuta in Italia per i nostri pavimenti. Super assorbente, assorbe fino a 5 volte il suo peso.
Usato bagnato lava e asciuga in profondità.
Usato asciutto ha un alto potere elettrostatico.

Il mio parere:
Ho provato i loro prodotti e devo dire che sono davvero utili. Sono altamente efficaci, con tecnologie avanzate che ci permettono di pulire meglio e con meno fatica la nostra casa. I materiali da loro utilizzati sono di alta qualità e soprattutto Made in Italy.
Molto bello ed elegante anche il loro design, per pulire a fondo, con un tocco d’eleganza.
Il tutto riducendo anche i costi per l’acquisto di alcuni detergenti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears