unisciti a questo sito

lunedì 15 febbraio 2016

I consigli di una mamma: Magic Sticky, si rinnova!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Magic Sticky, che ringrazio tanto.



AMP Team, da oltre 20 anni al supporto delle aziende per la produzione di articoli innovativi, realizzati interamente in Italia, con manodopera e processi tecnici altamente specializzati.


Magic Sticky è il nuovo foglio da disegno creato per i bambini, riutilizzabile all’infinito: i nostri piccoli possono ricalcarlo, colorarlo, attaccarlo dovunque, è lavabile e riutilizzabile!


Dove? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità.

Pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.



La mia bimba ha avuto il piacere di provare Magic Sticky Cars con 4 Pennarelli:



- 1 Pannetto Magico 

- 4 pennarelli super-lavabili e tanti disegni da ricalcare e colorare. 



Disponibile anche in altre versioni: 

Frozen; 

Principesse

Mickey Mouse

Big Hero 6

Looney Tunes

Justice League e

Winx



Il mio parere:

È un gioco educativo per stimolare la fantasia dei nostri piccoli. È divertente ed è approvato da noi mamme perché sicuro, pulito ma soprattutto perché è utilissimo per alimentare l'immaginazione dei nostri piccoli.  Possono ricreare tutto quello che vogliono e cambiare idea quando lo desiderano, semplicemente lavando questo panno magico.  Con il suo attacca e stacca è davvero comodo. I nostri bimbi possono mettere le loro creazioni in bella vista, per la gioia della loro mamma e del loro papà.  Mi piace questa loro novità,  la presenza dei propri personaggi preferiti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears