unisciti a questo sito

mercoledì 9 marzo 2016

Testando prodotti: Pharma Nord, gli integratori che fanno per noi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Pharma Nord, che ringrazio tanto.



Pharma Nord è una delle principali aziende farmaceutiche europee specializzate nella produzione di integratori alimentari e rimedi fitoterapici. L’azienda sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari dalle solide basi scientifiche, preparati fitoterapici e medicinali caratterizzati da eccellente biodisponibilità, sicurezza e documentazione scientifica a supporto.



Ecco 2 dei loro prodotti:

Evelle




Il prodotto contiene un complesso vitaminico (vitamina C, vitamina E e biotina) e Selenio con un alto potere antiossidante per proteggere le cellule dall'azione dei radicali liberi.
Altri componenti, lycopene (estratto di pomodoro) e Bio-Marine Complex (cartilagine marina), promuovono la sintesi di elastina ed evitano la perdita di collagene. Questo doppio effetto migliora la superficie dell'epidermide rendendola più elastica e tonica. Il Pycnogenol (estratto di Pino Pinaster Aiton) supporta quest'azione e, legandosi al collagene e all'elastina, favorisce la compattezza della pelle.
La Biotina e l'Equisetum rinforzano le unghie, rendendole più robuste, evitandone la sfaldatura. Lo Zinco, la Biotina ed l'Equisetum donano ai capelli brillantezza e forza.

BioAttivo CLA




Integratore alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo.
L'acido linoleico coniugato (CLA) stimola il rilascio dei grassi depositati nel tessuto adiposo (diminuzione della massa grassa corporea), aumentando l'utilizzo da parte del tessuto muscolare di questi grassi per ottenere energia. Il risultato è doppio:
diminuzione della massa grassa corporea: figura più snella
aumento della massa magra corporea (massa muscolare): tonificazione.

L'assunzione di questo integratore è consigliata in abbinamento ad una dieta equilibrata e ad un'attività fisica regolare. Si consiglia di annotare il peso corporeo e le misure di seno, vita, fianchi e girocoscia all’inizio e al termine del trattamento al fine di poter meglio apprezzare i risultati ottenuti.

Il mio parere:

Ho seguito insieme entrambi i trattamenti e devo dire che li ho proprio apprezzati.
Per quanto riguarda Evelle, ho preso due compresse al giorno. Prima di cominciare avevo spesso il problema delle unghie che si spezzavano e si sfaldavano, dopo aver seguito questo trattamento devo dire che le trovo rafforzate e più sane. Inoltre dopo un periodo abbastanza stressante avevo una certa caduta di capelli, posso affermare che oggi anche i miei capelli sono più forti e più lucenti.
Inoltre ho provato BioAttivo CLA, ho iniziato questa sfida prendendo 3 capsule dopo colazione e 3 dopo la cena.
In un mese all’incirca ho perso 3 kg abbinando una dieta senza troppi sacrifici, associando ogni tanto anche un po’ di attività fisica. Il risultato? Ho perso peso grazie a questo valido aiuto, ho perso centimetri sui fianchi e sulle gambe, mi sento più leggera e tonica, inoltre ho più energia per affrontare le mie giornate.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears