unisciti a questo sito

lunedì 20 febbraio 2017

Testando prodotti: Ecco il mio leggins e i miei orecchini su Sammydress!!!

Salve a tutti,

oggi vi mostro i miei nuovi arrivi, il mio nuovo leggins ed un paio di orecchini presi sul sito Sammydress














Il mio parere:

E’ un leggins in tessuto liscio ed elasticizzato che veste perfettamente, rispecchia le misure indicate.
Molto bello il suo tema natalizio, a strisce nere e bianche alternate, con tanti disegnini con la renna, i fiocchi di neve, gli uccellini, gli abeti.
E’ molto comodo addosso e perfetto da inserire negli stivali.
E’ ben rifinito e anche elegante.

Gli orecchini anch’essi molto eleganti, sono in un colore argento, hanno una graziosa forma a stella tridimensionale, con al centro della struttura un luminoso punto luce bianco.
Sono comodi da indossare e molto leggeri. Vanno bene per qualsiasi outfit.

Sono davvero particolari, correte sul loro sito e scegliete gli articoli che più vi piacciono, anche voi ne sarete soddisfatti…

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears