unisciti a questo sito

lunedì 15 maggio 2017

Testando prodotti: Caffè Trombetta, il piacere da gustare in tazzina!!!

Salve a tutti,

oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Caffè Trombetta che ringrazio tanto.


Ogni giorno in Italia e nel mondo ognuno di noi si concede un piccolo break durante la giornata per godersi almeno un buon caffè.
Inoltre gustare un buon caffè è proprio quello che ci occorre di buon mattina, per cominciare bene la giornata ed essere subito attivi.

Caffè Trombetta è un'azienda che produce un buon caffè secondo la migliore tradizione italiana.


È un'importante realtà industriale a conduzione familiare, potete trovare i loro prodotti in tutta Italia e anche su molti mercati esteri.
Caffè Trombetta offre un servizio informativo integrato davvero eccellente con le linee di produzione quindi consente di identificare i vari lotti e le spedizioni nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza del consumatore.
L'azienda inoltre è dotata di un sistema di qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

È un caffè per chi ama bere qualcosa di eccellente e di buona qualità.
Potete scegliere tra svariati gusti e formati per soddisfare le esigenze di ognuno di voi, lo trovate in grani, in capsule, in cialde e macinato.

Classico 


È una miscela dal gusto morbido e rotondo nasce dalla fusione delle migliori qualità di Arabica e Robusta.

Oro

Selezione delle più pregiate qualità di caffè ha un gusto ricco e un aroma intenso e prezioso.

Arabica 



È un caffè superiore ottenuto selezionando solo chicchi di qualità arabica, la più pregiata sia per aroma, sia per gusto. Ha un profumo meraviglioso, rotondo con una lieve punta di acidità. 

Bio


Una vera novità per me, un caffè proveniente dall' agricoltura biologica, una miscela unica per qualità e per i valori che la contraddistinguono, per ottenere un espresso dal gusto vellutato e dall'aroma inconfondibile.

Più crema



È un pregiato caffè selezionato, tostato e macinato appositamente per ottenere a casa il piacere di un buon espresso.

Le cialde sono confezionate singolarmente in atmosfera protetta e sono adatte alle migliori macchine espresso da casa utilizzando il portafiltro da una tazza.

L'azienda provvede ad un’attenta selezione dei vari chicchi di caffè, li sottopone ai vari controlli di verifica dei requisiti igienico-sanitari ed ulteriori controlli organolettici, per verificarne la qualità.
I vari chicchi vengono divisi per le varie tipologie in modo tale da procedere alla produzione delle varie miscele, durante la fase di torrefazione il caffè verde viene portato ad una temperatura di oltre 200 °C in questo modo i chicchi diventano più leggeri e aumentano di volume, diventano scuri e friabili, è da qui che poi derivano i vari aromi ed il gusto.
Poi si passa alla fase del confezionamento e viene accertato che sia privo di possibili corpi estranei.
Viene confezionato in pacchi da 500 g o da 1 kg in atmosfera con valvola unidirezionale oppure messi in pacchetti sottovuoto da 250 g, mentre per quanto riguarda le cialde e le capsule vengono messi in bustine monodose da 7 grammi in atmosfera protetta e poi nella scatola di cartone.




Mi piace molto il packing delle cialde, in quanto si apre giusto un po' in maniera tale da poter prelevare una cialda alla volta senza dover rompere la scatola.
Sono unici, inconfondibili, per un piacere davvero impareggiabile.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito:  http://www.caffetrombetta.it

Facebook: https://www.facebook.com/CaffeTrombettaspa/?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears