unisciti a questo sito

martedì 23 maggio 2017

Testando prodotti: Pnei cosmesi, l'arte della felicità!!!

Salve a tutti,

oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Pnei cosmesi che ringrazio tanto.


Pnei cosmesi è una società, ossia un gruppo di persone che hanno a cuore alcuni valori fondamentali tra cui il senso delle connessioni e la necessità della bellezza.
Il cosmetico Pnei è un vero e proprio progetto che va a rispondere alle nostre esigenze umane, anche di tipo etico e culturale oltre che estetico.
In realtà si rende noto che vi è una certa connessione tra arte e scienze ed è molto evidente, è legame indissolubile.
Svolgono le proprie attività al fine di migliorare la performance sia riguardo all'estetica che al benessere del corpo. 

Si tende a dare valore alla relazione che esiste tra la cute e altri sistemi, quale nervoso, endocrino e via di seguito e a far notare che tutto questo è variabile in base allo stile di vita che ognuno assume e che quindi ogni prodotto che usiamo sul nostro corpo è strettamente personale, legato quindi alla nostra pelle.

Bisogna accennare che Complex Pnei è una molecola costituita da uno specifico complesso ossia una triade molecolare (Esapeptide 48-Fosfolipidi-Aloina) che riconosce come bersaglio i rappresentanti dei tre sistemi PNEI a livello cutaneo: il melanocita per il sistema nervoso, il meccanismo di Odland per il sistema endocrino, la cellula di Langerhans per il sistema immunitario.



C’è da dire che i loro prodotti sono tutti Made in Italy ed io apprezzo molto questa qualità.
I loro prodotti hanno un packing essenziale ma elegante in questo colore bianco con piccoli dettagli di colore verde acquamarina.

Crema drenante




Questa crema si presenta in un packing con un erogatore davvero comodo, bisogna premere leggermente su per avere la quantità desiderata.
Ha questo tappino a copertura.

È una crema drenante dalla texture delicata, morbida, una un colore marroncino.
Molto bella la sua profumazione delicata e si percepisce una sensazione di freschezza sulla pelle.
Contiene Complex Pnei, acqua aromatica e un mix di antiradicali liberi. Ha un’azione drenante e allo stesso tempo anche idratante e protettiva della pelle.
Potete applicarla su tutti i tipi di pelle, anche sensibile, sia per chi ha problemi di gonfiore.
Va abbinata ad una crema o lozione e va applicata successivamente a queste.
Ne basta una piccola quantità, d’applicare sulle parti interessate, si massaggia fino ad assorbimento che è anche abbastanza rapido.

Maschera ossigenante




Questa maschera ossigenante è indicata da usare sia sul viso che sul cuoio capelluto.
È una maschera abbastanza cremosa dalla texture delicata e anche morbida, non tende a seccare come alcune maschere, ma rimane comunque bella morbida.
All'interno di questa maschera troviamo un mix di ingredienti fitoestratti specifici che vanno ad agire sul viso o sul cuoio capelluto, dipende dove l’applicate, svolge un'azione ossigenante.
E’ molto facile da applicare, basta prenderne una certa quantità con le mani ed applicarla sul viso o sul cuoio capelluto e fare una sorta di impacco, massaggiando la zona interessata.
Dovete farla agire per circa 10 minuti e sciacquare con acqua tiepida.
Si presenta in un contenitore con questo tappo superiore e apertura ampia, c'è anche una chiusura di sicurezza.
Molto comodo il packing per permetterci di prelevarla con le dita con estrema comodità, è in un colore marroncino, si compone di argilla, lavanda e olio di rosa mosqueta.
Si percepisce una delicata profumazione alla lavanda.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito:  
http://www.pneicosmesi.com

Facebook:  https://www.facebook.com/pneicosmesi/?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears