unisciti a questo sito

giovedì 11 gennaio 2018

Testando prodotti: Millybridal, i loro meravigliosi vestiti!!!



Salve a tutti,


Oggi vi presento un nuovo sito che ho appena scoperto si chiama Millybridal UK

È uno shop on-line su cui potete trovare tanti vestiti alla moda a cominciare dai vestiti per la sposa e a seguire gli abiti per le damigelle, quelli per le madri delle spose, gli abiti da sera, gli abiti da cerimonia, gli abiti da cocktail e tanti accessori vari e scarpe utili.
Vi è anche l'angolo delle occasioni speciali e l'angolo dei saldi in cui potete trovare tante varie offerte speciali.

I vestiti sono davvero meravigliosi, sono curati nel minimo dettaglio, sono davvero belli.
C'è una guida per le misure quindi per scegliere in maniera dettagliata il vostro vestito seguendo le misure del vostro corpo.

Di ogni vestito trovate una miriade di varianti di colori, sono tutti molto eleganti ed hanno un design super originale, quando lo metterete indosso farete un figurone.
Potete scegliere anche gli abiti in base al colore quindi fare una selezione in base al vostro colore preferito e potete decidere di creare il vostro abito su misura.

Vi è anche una politica di reso quindi di restituzione o cambio entro 7 giorni dalla ricezione ovviamente devono essere resi senza averli mai usati e con il loro pacchetto originale.

Guardate che meraviglia questi Bridesmaid Dresses:












Approfittatene attualmente li trovate anche in promozione…

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears