unisciti a questo sito

giovedì 13 dicembre 2018

Testando prodotti: Farmacia Loreto, Ka1000la anti-age Day & Night!!!


Salve a tutti…

Vi ho già parlato di Farmacia Loreto Gallo qualche settimana fa, potete leggere la mia precedente recensione qui.

E’ una farmacia che si trova a Napoli che ci offre anche un servizio di vendita online con una vasta scelta di articoli delle migliori marche, pronti a soddisfare tutte le nostre necessità e noi possiamo acquistarlu su questo loro sito online comodamente da casa e ricevere il tutto con una spedizione veloce e sicura.
Questa farmacia ha uno shop online davvero ben fatto, su cui potete scegliere tutto quello che vi occorre cercandolo in base al suo nome o alla tipologia.


Ci sono tanti prodotti dedicati a chi ama fare sport, potete trovali facendo una ricerca per tipologia di sport.
Su questo loro sito c’è anche l’angolo Loreto consiglia, qui ad esempio potere cercare il prodotto che vi occorre in relazione al vostro problema, fastidio o esigenza, tanti articoli per chi ha problemi alla schiena, l’occorrente per la gravidanza e per l’infanzia, tanti dispositivi medici o prodotti per il benessere e la bellezza del nostro corpo.
Quest'anno Farmacia Loreto ha vinto il premio Netcomm e-commerce Award 2018 per quanto riguarda la categoria salute e benessere, quindi un riconoscimento davvero rinomato.

Ka1000la anti-age Day & Night


È in una pratica e graziosa confezione. 
È un prodotto naturale a base di camomilla lo si può delineare subito anche dalla confezione esterna, attorno al nome del Brand ci sono dei fiorellini di camomilla che evidenziato questo ingrediente principale. 
Si presta bene anche come idea regalo. 


Il contenitore è di vetro per conservare al meglio questa crema ed è dotato di un pratico erogatore spray con copertura di sicurezza per conservarla anche dopo l'apertura. 
È un prodotto davvero eccezionale in quanto, oltre ad avere un effetto idratante sul viso, svolge anche un'azione ristrutturante, una funzione antiossidante ed elasticizzante. 
Un'ottima crema anti-age per contrastare i segni dell'età che già dopo i 30 anni possono iniziare ad evidenziarsi sul viso. 


È una crema ricca e completa a mio parere, al suo interno trovate anche vitamina E, vitamina C, ceramidi, elastina e pantenolo per nutrire il viso e il decollete in profondità e stimola anche la microcircolazione. 
Un ottimo prodotto da usare a maggior ragione in inverno che è alle porte, per prenderci cura e proteggere il nostro viso dalle agenti atmosferici, dal vento e tanto altro. 
È consigliabile associarla all'acqua micellare di cui vi ho parlato già in precedenza qui. 
Iniziare di mattina con la detersione del viso con la loro acqua micellare e poi successivamente procedere con lo stendere un velo di questa crema per completare al meglio tutta la routine di bellezza quotidiana. 


Fate dei massaggi circolatori con i polpastrelli sul viso fino ad assorbimento. 
Si stende facilmente, si assorbe anche rapidamente e non unge. 
Mi piace davvero tanto anche alla sua profumazione, meravigliosamente delicata. 

Un trattamento che vi consiglio di usare, anche per la sua efficacia del tutto naturale. 
È un trattamento che noi tutti dovremmo usare come prevenzione per conservare nel tempo la nostra bellezza. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears