unisciti a questo sito

Tbdress

lunedì 27 luglio 2015

Le mie ricette: Millefoglie al cocco e amarena!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Dr Goerg, che ringrazio tanto.


Il dottor Goerg  propone una gamma completa di prodotti al cocco, olio di cocco biologico, farina di cocco biologica e organico sciroppo al cocco.



I loro prodotti al cocco non sono solo molto deliziosi, ma anche extra sani!
Le loro noci di cocco sono coltivate con metodo biologico e premuti a freddo appena raccolti. Quindi non si superano le 72 ore dalla raccolta al prodotto finito, che viene poi riempito fino all'orlo di preziosi nutrienti. Il loro olio di cocco biologico è completamente naturale e non raffinato, sbiancato, deodorato o indurito. Così sono in grado di garantirci la qualità premium.

L’ olio vergine di cocco contiene grassi esenti da glutine e lattosio, ideale anche per le persone con allergie. Con spremitura a freddo è anche perfettamente adatto per alimenti crudi e vegan.

L'olio di cocco in cucina è il compagno perfetto, sia dolce o salato. In tutte le ricette è possibile sostituire il burro o altri grassi con l’olio di cocco. Oltre per il buon gusto anche per la vostra salute.

Ma l'olio di cocco brilla non solo in cucina. Anche nei cosmetici, fa una grande figura. L'olio è ottimo sui capelli, li rende lucidi e morbidi, perfetto sulla pelle per renderla sana e bella.

Premium Organic Latte di cocco


Ideale per cucinare e puro

Premium Organic olio di cocco


Premium zucchero di cocco biologico zucchero


Premium raspa di cocco biologico


Premium farina di cocco biologico


Premium thè di cocco biologico


Il mio parere:

I loro prodotti a base di cocco sono davvero di ottima qualità. Sono prodotti naturali ideali per deliziare i nostri palati o in alternativa per effettuare dei trattamenti di bellezza sul nostro corpo.

Le mie ricette: Millefoglie al cocco e amarena!!!

Ingredienti:

1 pacco Base Millefoglie Forno Bonomi
500g di crema pasticciera
200g di acqua
200g di zucchero
Latte di cocco Dr Goerg q.b.
1 piccolo pan di spagna
Amarene sciroppate
Zucchero a velo

Procedimento:





Preparate la crema pasticciera ed il pan di spagna come solito.
Preparate lo sciroppo di zucchero ponendo a bollire acqua e zucchero, una volta raffreddato unite del latte di cocco Dr Goerg a piacere.
Assemblate il dolce iniziando a mettere come base un rettangolo di pasta sfoglia, della crema pasticciera, unite le amarene sciroppate. Tagliate il pan di spagna a fette sottili ed adagiatelo sulla crema. Bagnate con lo sciroppo al cocco.



Ponete su un altro rettangolo di pasta sfoglia e formate un altro strato come prima.

Chiudete con l’ultimo rettangolo di pasta sfoglia e spolverate con zucchero a velo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Posta un commento