unisciti a questo sito

mercoledì 13 gennaio 2021

Dresslily e le sue convenienti promozioni!!!

 

Salve a tutti... 

Finalmente è arrivato questo nuovo anno che si spera sia migliore del precedente... 

Con l'inizio del nuovo anno arrivano anche i tanto attesi saldi... 

Per questa occasione sono andata subito a dare un'occhiata sul sito Dresslily dove ho trovato tanti articoli meravigliosi e numerose promozioni davvero uniche, da non farsele scappare...

Ve ne mostro alcune:


Lace Up High Low Dress

 


Ecco ad esempio un meraviglioso vestito in un colore che mi piace tanto, con questo tocco di nero, uno strato di merletto superiore a decorarlo, davvero molto elegante. 

Vi è questo corpetto in vita con laccetti laterali che lo rende ancora più raffinato.

Grazioso anche il taglio asimmetrico del vestito, più corto avanti e più lungo dietro ed il suo scollo a cuore.

 

Plaid Print Asymmetrical Faux Twinset T-shirt

 


Ecco un grazioso maglioncino di colore grigio con dei bottoncini laterali ed un inserto in una simpatica e giovanile fantasia.

 

O-ring Ruched Lace Insert Flare Pants

 


Che dire di questo raffinato e particolare pantalone con la sua finta cintura davanti.

Un modello a zampe di elefante semitrasparenti con inserto di merletto nero.

Io lo trovo stupendo.

 

Hit Color Tunic Knitted Dress




Ecco un mini abito in un duplice colore con scollo a barca, spalle scoperte. 

Perfetto per una serata sensuale, per chi preferisce non osare, potete utilizzarlo come una maglia lunga su un bel leggins.

 

Hooded Kangaroo Pocket Ruched Contrast Heathered T-shirt



Per gli amanti dell'abbigliamento sportivo ecco una felpina comoda, con tascone davanti e cappello. 

Mi piace questo abbinamento di colori, è davvero pratica per ogni momento della giornata. 

Questa è solo una piccola anteprima, sul loro sito potete trovare tutti i capi di abbigliamento e gli accessori che vi occorrono per accontentare i vostri gusti ed i vostri desideri. 

 

Inoltre per voi ecco un codice sconto illimitato del 22% per i vostri acquisti GBJKNO.

 

Grazie e ai prossimi post!!!

14 commenti:

Reccia Rosaria ha detto...

amo fare shopping su dresslily bellissime le tue proposte mi piacciono molto

Cristina Giordano ha detto...

Che meravigliose scelte di capi d'abbigliamento chic e comodi

Isabella ha detto...

Hai indovinato il mio stile, li voglio semplicemente tutti. Il vestito é adorabile, la maglia é perfetta con i leggins e cosa dire dei pantaloni neri? Volo sul sito per rinnovare i guardaroba.

Amalia Ochiati ha detto...

Mi piace troppo il pantalone con il pizzo alla fine, davvero bello. Vado a vedere sul sito

francesca ha detto...

tutti molto belli
quello che mi piace di più è quello asimmetrico, il secondo
si sposa molto bene con il mio stile

maria claudia ha detto...

Dresslily é un sito che sto imparando ad amare, offre capi di qualità ad un prezzo equo. Nella tua selezione quello che mi ha colpito maggiormente é la felpa. Grazie per il codice sconto.

Erika Scheggia ha detto...

il primo abito mi ha conquistata subito, sia per il colore sia per la forma. Da principessa estiva diciamo. E poi mi è piaciuta molto anche la felpina kangaroo. Mi sa che questa la prendo. Grazie dei consigli

Mara ha detto...

ciao l'abito trovo sia davvero molto carino ma anche le altre proposte mi piacciono

Maria ha detto...

Bello davvero il primo abito in alto blu con la coda dietro, lo metterei per una cerimonia sicuramente

Una Gallina a Milano ha detto...

Il primo abito è molto bello, ideale per una serata intima a due. Adoro anche tutti i maglioncini da te descritti, ma il primo, con quell'inserto a quadri, lo trovo stupendo!

Giusy Loporcaro ha detto...

È da un po che non faccio shopping su questo sito e questa è l'occasione giusta per farlo!

Veronica ha detto...

Mi sono innamorata dell'abito elegante con merletto in uno stile vintage molto raffinato e femminile.

Cristina Giordano ha detto...

Bellissimo e delicato l'abito con merletto, da indossare ad ogni evneto

westkiss ha detto...

I like this one - O-ring Ruched Lace Insert Flare Pants,
I think it can make your gesture more sex and charming.
I will have a try in the future.
Thanks for your share.
Kiss.
curly lace wig

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears