unisciti a questo sito

mercoledì 5 maggio 2021

Gk Hair, per capelli meravigliosi e sani!!!

Salve a tutti... 


oggi Vi mostro i prodotti di un'azienda statunitense, Gk hair

Il suo scopo è quello di creare degli articoli che ci aiutino a rendere meravigliosi i nostri capelli. 



Per fare ciò utilizzano le tecniche sempre più avanzate, per avere come risultato, dei prodotti innovativi che rispondono sempre più alle nostre esigenze. 

Per avere dei capelli meravigliosi ma soprattutto sani, proprio quello di cui hanno bisogno. 

 

Anti-dandruff shampoo

Uno shampoo antiforfora per un'esperienza unica. Aiuta a lenire ed idratare i capelli e il cuoio capelluto. Un prodotto davvero eccellente in quanto ha una formulazione naturale priva di sodio e solfati.

Al suo interno vi è juvexin, una miscela di proteine antietà a base di cheratina, che migliora l'integrità dei capelli, ottimo anche per i capelli colorati.

Aiuta a prevenire ed eliminare la forfora. Ottimo per ripristinare il naturale equilibrio del Ph.

È un prodotto delicato sui capelli e che va a nutrirli.

 

Leave-in conditioner cream

Un balsamo in crema senza risciacquo. È perfetto per ammorbidire i nostri capelli ed eliminare l'effetto crespo fino a 24h.

Ci aiuta a spettinare i capelli e a non appesantirli, per avere dei bei capelli sani.

L’olio di cocco li rende lucenti e privi di rotture.

Lo juvexin ripara e rinforza i capelli.

Si utilizza senza risciacquo.

 

Curlsdefineher

 


Per definire i propri ricci, un vero e proprio prodotto di styling.

Al suo interno ingredienti naturali per una tenuta leggera e una finitura liscia e senza effetto crespo. Il risultato? Dei ricci definiti, morbidi, gestibili.

Dentro vi è vitamina B5 che rinforza i capelli in profondità e li idrata.

Va usato dopo lo shampoo ed il balsamo, in piccole quantità, sui capelli umidi, per modellarli come preferite.

 

Sito

Facebook

Instagram

 

Grazie a tutti e ai prossimi post!

9 commenti:

ela ha detto...

nuovo brand per me, non lo conoscevo

Michy Px ha detto...

Ho i capelli molto lunghi e delicati e sono sempre alla ricerca di eccellenti prodotti che li mantengano forti e belli, questo è un brand nuovo per me visiterò il sito per cercare il prodotto adatto a me, grazie delle info ^_^

Anonimo ha detto...

Un brand che non conoscevo. In particolare sono incuriosita dallo stampoo. Anch'io cerco di prendermi cura dei miei capelli con ottimi prodotti che non contengano sostanze dannose.
Grazie per la condivisione,
Lucia

Amalia Ochiati ha detto...

un brand che ho avuto modo di provare e devo dire che sono davvero ottimi, mi hanno conquistato e li ho ricomprati

Isabella ha detto...

Due prodotti perfetti per me e i mie capelli: il Leave-in conditioner perché i miei capelli tendono al crespo e Curlsdefineher perché i miei ricci necessitano di maggiore definizione.

Maria Domenica ha detto...

Non conosco la Gk ma ne sono incuriosita. Per conoscere meglio questa azienda proverei lo shampoo
antiforfora ed il prodotto per definire i capelli ricci.
Maria Domenica

Giusy Loporcaro ha detto...

Il prodotto per definire i ricci mi interessa moltissimo visto che io e mia figlia siamo chiome curly!

Lucia di Tommaso ha detto...

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per coccolare i miei capelli, sarei curiosa di testare l'efficacia dello styling

Rita ha detto...

Adoro scoprire nuovi prodotti per la cura dei capelli!
Io ho i capelli lunghi e cerco di curarli al meglio..ma è così difficile trovare ottimi prodotti!
Proverò questa marca!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears