unisciti a questo sito

venerdì 21 novembre 2014

I consigli di una mamma: Zipadee-Zip, il dolce sonno di genitori e bambini!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Zipadee-Zip, che ringrazio

tanto.

Ecco cosa ho provato:


Il loro motto per il sonno del bambino è: " Inspiring Dreams One Night at A time", e che, in poche parole, è come tutto è cominciato ... con un piccolo sogno che da allora è diventata la realtà della nostra famiglia.
Quando è nata mia figlia, Charlotte, la sensazione che sgorgava dentro me potrebbe essere paragonata solo all’amore di Dio per noi.
Come molte case in America e in tutto il mondo, la nostra famiglia aveva due redditi. Dopo la sua nascita, avevo tutte le intenzioni di tornare a lavorare, semplicemente perché non eravamo in una posizione finanziaria che mi permetteva di rimanere a casa con la nostra bambina. Sono sicura che molte mamme possono capire il tumulto interiore che si verifica quando il congedo di maternità è finito e ci troviamo di fronte a dover lasciare i nostri bimbi, preziosi a qualcun altro, mentre il nostro desiderio più profondo è quello di rimanere con loro. Il mio dolce marito, che voleva fare tutto quanto in suo potere per permettermi di rimanere a casa, ha iniziato un secondo lavoro. La più grande preghiera del mio cuore era diventata realtà, ma, in tutta coscienza, non potevo farlo a spese di mio marito.

 





La loro figlia come tutti i bambini della sua età dopo la nascita hanno una serie di riflessi spontanei tra cui il più importante è il riflesso del moro, un riflesso neonatale che il feto sviluppa già allo stato embrionale intorno alla trentesima settimana di gestazione. Si manifesta quando il neonato viene appoggiato supino, in particolare se un po’ bruscamente o in maniera rapida, oppure quando sente un rumore improvviso.  Sono reazioni involontarie di natura arcaica che rispondono ad una finalità adattiva per preservare la sopravvivenza post-parto, sono fisiologici nei primi mesi di vita, solitamente cessano entro l’anno.
Un riflesso che fa svegliare i bimbi di soprassalto e che si completa con il loro pianto.
Così Stephanie ha deciso di creare una coperta indossabile con le maniche delle mani e dei piedi cucite, che rassomiglia ad una stella, il simbolo proprio di Zipadee-zip.
In questi pigiami i bambini riscoprono un po’ il piacere che avevano nel grembo materno, possono fare  tutti i loro movimenti in piena libertà e sicurezza.
In questo modo si sentono sicuri e protetti come tra le braccia della loro mamma e si tranquillizzano.
Zipadee-Zip è prodotto seguendo il sistema "swaddling transition" la vecchia ma efficace tecnica delle fasce da transizione. Con Zipadee-Zip i bambini si addormentano facilmente senza svegliarsi di continuo. Inoltre sono state accertate anche alcune proprietà benefiche tra la diminuizione delle fastidiose colichette.


Anche se il primo Zipadee-Zip® messo insieme per la piccola Charlotte con la macchina da cucire non era così carino come quelli che hanno a disposizione ora, ha funzionato! Finalmente addio notti insonni, Charlotte dormiva per ben 12 ore di fila.
Hanno costruito il sito web, dove gli ordini cominciavano ad arrivare prima lentamente, recuperando i soldi per pagare i tessuti e per cucire. Il marchio Sleeping Baby è stato letteralmente costruito una Zipadee-Zip® alla volta, il tutto senza un centesimo per la pubblicità, ma con un dolce passaparola degli altri genitori che l’avevano provato già. Ecco il meritato riposo per i genitori e i bambini, entrambi ne hanno bisogno e lo meritano!

"A colui che è in grado di fare molto più di quanto potremmo mai domandare o pensare, con la potenza che opera in noi in Cristo Gesù ... A Lui sia la gloria per tutte le generazioni nei secoli dei secoli! . Amen "Efesini 3: 20-21

eLOVEphant Zipadee-Zip
$ 36,95

Il super elefante, grigio e turchese con cuoricini! Questo Zipadee-Zip è caratterizzato da un morbido poliestere traspirante e una cerniera Zipadee-Zip!





Il mio parere:

Molto comodo e grazioso questo pigiama. La mia bimba anche quando dorme è sempre in continuo movimento e si scopre spesso. Con i classici pigiami può capitare che la schiena si ritrovi scoperta. Con questo pigiama ho risolto questo problema. Ma soprattutto l’accompagna un dolce sonno, più tranquillo e sereno. Molto carina anche la fantasia, buona la qualità, è in cotone.
E’ un sistema autocalmante che ha regalato un sonno tranquillo ai nostri bambini!!!

Tra poco più di un mese sarà natale cosa ne dite di un bel regalo? Ecco un bel GIVEAWAY in collaborazione con Zipadee-zip ! Le regole sono sulla mia pagina facebook e potete trovarle qui

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears