unisciti a questo sito

mercoledì 5 novembre 2014

Testando prodotti: Abano Terme Cosmetics, Thermalslim il trattamento per il dimagrimento in modo naturale!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Abano Terme Cosmetics

che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:



Sempre alla ricerca dell'ECCELLENZA ASSOLUTA e dell'innovazione tecnologica
Nata ad Abano Terme e figlia della sua gloriosa tradizione nel benessere, APONUSCOSMETICS è l’azienda biocosmetica che ha rivoluzionato il settore idrotermale portando nel mondo della cosmetologia voce e prodotti nuovi che utilizzano le più avanzate ricerche universitarie per esaltare le intrinseche valenze della ricca risorsa termale locale (sia ACQUA sia FANGO). 

APONUSCOSMETICSSrl è specializzata nella fabbricazione di cosmetica termale di qualità che difficilmente troverete da qualche altra parte.

Per un corretto rapporto tra UOMO e NATURA, propongono formule originali, basate sul magnifico potere riconosciuto dell’acqua termale di Abano Terme. Uno straordinario "laboratorio di ricerca naturale" che da oltre 2000 anni, grazie alle sue proprietà curative, costituisce una terapia naturale complemento di benessere, di qualità della vita ed efficace “complesso attivo” per la salute e bellezza della pelle.

Prodotti composti solamente da ingredienti attivi, emulsionanti e oli rigorosamente naturali e biodegradabili, escludendo totalmente petrolati, parabeni , profumi con allergeni, coloranti o sostanze sintetiche, né di origine animale e nel limite del possibile utilizzano materiali riciclabili. I prodotti sono studiati e testati per garantire la massima tollerabilità.
  
La linea Abano Terme Biocosmesi Originale è sviluppata con techniche esclusive (biomatrix) e d'avanguardia messe a punto nei più avanzati laboratori di ricerca universitari.

Ecco quello che ho provato:

THERMALSLIM
  



Il trattamento THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme è l'unico prodotto in commercio autorizzato a porre il marchio del comune di Abano Terme.

Grazie all’accertata e comprovata garanzia di serietà dell'azienda e l'altissima qualità delle materie prime utilizzate i prodotti THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme sono unici nel loro genere e garantiscono risultati evidenti sin dalle prime applicazioni su glutei, fianchi ed addome.

Con solo 6 trattamenti di fango e una doppia applicazione giornaliera della crema, mattino e sera, potrete raggiungere dei risultati a dir poco stupefacenti, sino a 8 cm e senza nessun sacrificio alimentare particolare.

Le eccezionali proprietà dell'acqua ipertermale di Abano Terme, ricca di sostanze attive che ne fanno un'acqua ipertermale unica al mondo, associate al principio attivo snellente reguslim hanno creato una combinazione con effetti leviganti, riducenti e rimodellanti straordinari, con effetti immediati sulla riduzione del tessuto adiposo migliorando significativamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia tipico degli inestetismi della cellulite.




Il prodotto è un’esclusiva miscela di tre componenti esclusivi ed efficaci:

ACQUA IPERTERMALE DI ABANO TERME
Per le sue caratteristiche che la rendono unica nel panorama delle acque termali, l’Acqua Ipertermale di Abano Terme è definita “acqua salso-bromo-iodica ipertermale”. Ricca in oligoelementi essenziali per il mantenimento dell’integrità strutturale e funzionale della pelle diviene indispensabile come acceleratore (catalizzatore) delle reazioni cellulari, perché aumenta l’attività degli enzimi, in particolar modo della SOD (superossido dismutasi) e della glutatione perossidasi ad azione antiradicalica. La spiccata azione antinfiammatoria dell'acqua termale salsobromoiodica è particolarmente utile nella cellulite, dove il tessuto adiposo sottocutaneo
presenta tutte le fasi della flogosi, da quelle iniziali alle più conclamate e cronicizzate della fibrosi finale.
Grazie alla grande concentrazione di sali, le acque salsobromoiodi che richiamano, dagli interstizi cellulari del tessuto adiposo i liquidi che tendono a ristagnare in quantità eccessiva, a causa di una circolazione venosa e linfatica sofferente (specie del microcircolo). In questo modo, la circolazione del sangue e della linfa viene decongestionata e può riprendere a portare ossigeno e nutrimento ai tessuti, che risultano meno gonfi e più vitali. In più, lo iodio presente nella loro composizione svolge un'azione "bruciagrassi". 

ARGILLE SELEZIONATE
Queste argille presentano un grande potere assorbente. A causa delle dimensioni delle particelle colloidali che le compongono, esse hanno una capacità di assorbimento molto alta e dopo essere state a contatto lungamente con l’acqua ipertermale ne inglobano e assorbono tutte le proprietà
chimico-fisiche divenendo un fango dalle molteplici attività, e ricco di sostanze drenanti che permettono l’eliminazione idrica econtemporaneamente l’espulsione delle tossine dai tessuti, migliorando il microcircolo, quindi la circolazione periferica, responsabile di accumuli cellulitici
Questo mezzo termale, inoltre, se correttamente utilizzato, presenta una forte azione osmotica sull’edema, principale inestetismo legato alla cellulite.

COMPLESSO ATTIVO SNELLENTE REGU® SLIM I CUI EFFETTI SINERGICI SONO BREVETTATI 
Complesso multifunzionale con proprietà snellente, levigante, rimodellante per il corpo che accelera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi e rende la pelle più liscia e rassodata.

Acquistando il cofanetto THERMAL SLIM riceverete un VOUCHER SCONTO per un soggiorno in un hotel di lusso ad Abano e Montegrotto Terme- uno dei più grandi centri termali d'Europa!

 



Il mio parere:
I loro prodotti sono stati una piacevole scoperta per me. Non conoscevo questa bella località, nè le proprietà benefiche della loro rinomata acqua termale e grazie ai loro prodotti ha imparato a conoscerle anche il mio corpo.
Questi prodotti sono di elevata qualità. Il loro trattamento corpo drenante e snellente è davvero efficace, un valido contributo nel combattere il peso in eccesso.
Molto piacevole e avvolgente la sensazione che ho provato spalmando questo fango su tutto il corpo. Molto facile da applicare ed è stato molto rilassante. Dopo aver applicato anche la crema termale snellente e drenante mi sembra di essere rinata. Questa crema si assorbe facilmente e non unge, molto delicato il suo profumo. Il mio corpo è risultato più tonico e compatto, rimodellato, un trattamento riducente bionaturale dai grandi risultati ben evidenti già dalle prime applicazioni, nel mio caso di ben 3-4 cm, come nelle migliori beautyfarm ma nella comodità di casa nostra.   
Cosa aspettate regalatevi questa nuova esperienza!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.






Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears