unisciti a questo sito

venerdì 14 novembre 2014

Testando prodotti: Nuncas, per alleggerire le faccende domestiche!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Nuncas, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:


Dall'unione di tradizione e innovazione nasce Nuncas, la linea specifica per la pulizia e la cura quotidiana di superfici, oggetti e ambienti domestici che preserva il valore della casa nel tempo. Nati da una ricerca accurata delle materie prime, veri e propri "specialisti" studiati e testati per soddisfare ogni esigenza, i prodotti della linea Nuncas offrono soluzioni uniche ed efficaci nel pieno rispetto dei materiali, dell'ambiente e della salute del consumatore.




Nuncas Italia è specializzate nella produzione e vendita di prodotti per:
il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti. La passione per la ricerca di materie prime naturali e pure ha inoltre portato Nuncas Italia ad affermarsi nel campo della cura della persona con una linea completa di prodotti totalmente affidabili per la cura della pelle.
In oltre settant'anni di vita l’azienda non ha mai perso di vista il suo obiettivo: la costante ricerca dell'eccellenza per la completa soddisfazione del cliente.
Per questo la loro attività ha il suo cuore nella funzione Ricerca e Sviluppo. Garantire prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto del cliente e dell'ambiente è il principio che da sempre ci guida. I loro 200 e più prodotti specifici per ogni esigenza di cura e pulizia della casa sono il risultato di un accurato ed intransigente Controllo Qualità che, a partire dalla selezione delle materie prime, supervisiona ogni fase della lavorazione del prodotto.
Oggi come ieri, la forza di Nuncas Italia si basa su un principio fondamentale:
non allinearsi alla standardizzazione del mercato ma soddisfare i clienti più esigenti con prodotti altamente qualificati.

 




Saponaria lavatrice è un detersivo liquido, attento alla salute della pelle. Come tutti i prodotti Nuncas Vegetale è dermatologicamente testato e ipoallergenico, non contiene sostanze allergizzanti di alcuna natura (conservanti o profumi) e il nichel presente nel prodotto è inferiore allo 0,00001%, la soglia sotto la quale anche un soggetto sensibile non manifesta una reazione allergica. Una caratteristica particolarmente importante, anche se poco tangibile, è la completa risciacquabilità: al termine del ciclo di lavaggio il detersivo viene rimosso in modo completo, per non irrigidire le fibre ma soprattutto per evitare il contatto con sostanze chimiche. Indispensabile per lavare tutto il corredo dei neonati rispettando la loro pelle sensibile e delicata.



Morbivel è l'ammorbidente concentrato che dona al bucato morbidezza, volume e un inconfondibile profumo. Ricco di principi attivi rigeneranti, rinnova spugne e capi disidratati impedendo il deposito di calcare che irrigidisce le fibre. Riduce inoltre l'elettricità statica che si accumula sui capi sintetici. Morbivel è molto concentrato, un piccolo tappo per capi morbidi e profumati, come per incanto.



Nuncas Pavimenti Profumati è un detergente universale adatto a tutti i pavimenti e le superfici lavabili della casa (anche marmo e parquet). Il suo pH neutro rispetta anche le superfici più delicate, pulendo senza rimuovere l’eventuale cera. Il suo elevato potere di detergenza (è quattro volte più concentrato rispetto a molti prodotti in commercio) pulisce a fondo igienizzando grazie al contenuto di alcol. Con una sola passata, garantisce un risultato perfetto – senza aloni – anche a chi non è proprio pratica nella pulizia dei pavimenti. In più, a lavoro ultimato, lascia un gradevole profumo che persiste a lungo negli ambienti.



Il mio parere:

Sono dei validi prodotti per aiutarci nelle faccende domestiche, ma soparrtutto sono naturali e delicati a contatto con la pelle.
Gli indumenti sono risultati puliti, profumati e soffici grazie a Saponaria lavatrice e Morbivel.
I pavimenti sono ben detersi e piacevolmente profumati.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears