unisciti a questo sito

giovedì 15 gennaio 2015

Testando prodotti: Novità in casa Reglero… Nevaditos Mini con medio bano de chocolate!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Arluy, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:

Vi ho già parlato di questo brand in modo approfondito e potete rileggere il tutto qui.


Ecco la loro novità, Nevaditos mini con medio bano de chocolate.
Sono essenzialmente della stessa consistenza ed hanno la stessa presenza dello zucchero a velo dei famosi Nevaditos di Reglero ma in una dimensione più piccola, per assaporarli in un unico boccone.
I nuovi Nevaditos mini sono bagnati nel cioccolato, ciò li rende ancora più deliziosi.



Reglero con questa novità vuole fornire un prodotto con un profilo più sofisticato e più moderno.
Reglero presenta una nuova versione delle sue famose Nevaditos, che è unica, più moderna e completa la sua gamma esistente. Per un sapore irresistibile.




Le Nevaditos di Reglero sono uno di quei pochi prodotti unici che non passano negli anni, rimangono leader in molte case ed il cui consumo è passato di generazione in generazione. Anche con questo spirito innovativo ARLUY proprietaria del marchio Reglero, cerca di mantenere in continua evoluzione e aggiornamento il marchio Reglero con lo sviluppo di nuovi prodotti adeguati alle nuove esigenze del consumatore moderno.
Questi nuovi Nevaditos Mini sono nati dopo aver ascoltato i loro clienti, che han chiesto un piccolo prodotto, il cioccolato e di mantenere il sapore dolce caratteristico che porta lo zucchero a velo.
Nevaditos Mini di Reglero è  acquistabile nel formato da 240 gr,  van perfettamente inseriti in un vassoio di plastica che li protegge e serve per una bella presentazione.

Sono realizzati a mano seguendo le ricette dei loro maestri artigiani.




Il mio parere:

Queste piccole e soffici dolcezze sono davvero gustose e si sciolgono in bocca. Davvero azzeccata l’idea di arricchirli con questo buon cioccolato fondente. Per renderli ancora più deliziosi, una novità tutta da provare.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!
Posta un commento