unisciti a questo sito

martedì 13 gennaio 2015

I consigli di una mamma: Magic Sticker, il divertimento per mamma e bambini!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Magic Sticker, che ringrazio tanto.


Unico e innovativo, Magic Sticker è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Dove? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità. 







Pratico e multiuso, Magic Sticker è anche un buon
 compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.







Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco. 









Progetto e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, Magic Sticker è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.






















Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica). Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo, si eliminano le ‘false pieghe’ e torna come nuovo.





















Indicato per i bambini dai due anni in su, MagicSticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.

È utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.



Il  mio parere:

Questa è davvero un'invenzione che ci voleva proprio. La mia bimba si diverte tantissimo a disegnare tutto quello che le piace. Apprezzo molto questo panno in microfibra che si può riutilizzare all'infinito,  basta solo lavarlo semplicemente con dell'acqua ed eccolo pronto ad essere arricchito dalla fantasia di ogni bambino.
Si può portare sempre con sé in qualsiasi occasione, un comodissimo passatempo.
Inoltre ho gradito molto questi naturali pennarelli ad acqua. 
Il tutto è “Approvato” da noi mamme, sono prodotti sicuri anche per la salute dei nostri piccoli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears