unisciti a questo sito

martedì 15 marzo 2016

Testando prodotti: Dancina ed il suo meraviglioso body da danza!!!

Buongiorno a tutti, la mia bimba adora ballare e ho deciso di appoggiare questo suo desiderio iscrivendola a danza.
E’ super entusiasta di questa nuova esperienza intrapresa, e a dir il vero, lo è anche la sua mamma…

Ecco il mio nuovo acquisto per l’occasione…


Dancina Vestito da Danza Bambina a Maniche Corte in Cotone e Spandex

Il Body da Danza con gonna Dancina vanta una meravigliosa combinazione di cotone e spandex per permettere alle nostre bambine di muoversi con comodità e semplicità. Le qualità assorbenti del cotone naturale le aiuteranno a sentirsi fresche durante i più rigorosi allenamenti o durante le esibizioni, ed il tocco di spandex donerà un’adorabile sensazione elasticizzante. Il rivestimento completo frontale assicura una vestizione comodissima e sicura. Offerto ad un ottimo prezzo e con restituzione gratuita, questo body da danza classica Dancina è fornita della garanzia Dancina 100% soddisfatti o rimborsati - senza limitazioni.




Il mio parere:

Arrivato dall’Inghilterra in tempi davvero brevi.
Era riposto in una scatola resistente, giunta integra.
Il tessuto elasticizzato di questo body è di ottima qualità.
E’ rifinito nel minimo dettaglio. Molto particolare la gonnellina velata che lo rende davvero particolare ed elegante.
E’ a giro ma ha questo doppio giro di mini maniche dello stesso tessuto velato della gonnellina.
Grazioso il fiocchetto sotto il girocollo. La mia bimba è stata davvero contentissima quando l’ha indossato. E’ leggero e fresco addosso.
Grazie a questo body la mia bimba adesso danza con tutta comodità ed in piena libertà.
E’ perfetto sulle sue mezze punte.
Il venditore è davvero cordiale e gentilissimo, sempre a disposizione per ogni richiesta d’informazione.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears