unisciti a questo sito

martedì 29 marzo 2016

Testando prodotti: Nordico ed i suoi capi impeccabili!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Nordico, che ringrazio tanto.


Nordico è un marchio creato per soddisfare l'esigenza di ogni uomo fashion moderno. Uno dei punti di forza del marchio è la ricerca di materie prime eccellenti reperite ai quattro angoli del pianeta.
Esperti designer provvedono alla definizione dei modelli, che vengono poi affidati ad abili artigiani altamente qualificati che sotto l’attento controllo dell'ufficio stile realizzano capi originali e sempre aggiornati secondo i trend del momento pur mantenendo una personalità unica e irripetibile. La vestibilità dei capi e la loro durata è garantita dal processo di produzione che segue standard elevati e consolidati nel tempo.


Nordico è quindi una linea per uomini brillanti e raffinati, adatta sia all’ufficio sia al tempo libero. Si contraddistingue per la spiccata personalità e la ricercatezza delle forme, con una creatività rigorosamente made in Italy. Il suo design attuale abbinato con la linea classica ed elegante allo stesso tempo permette di avere il comfort e leggerissimo fitting. Si indossa sulla pelle nuda e sopra una camicia, impercettibile ma ben visibile morbida e calda sotto una giacca.

Lupetto Zip Uomo





Maglia con mezza zip, in fresco cotone (cotone super confort) fresca confortevole e al contempo leggera è indicata come capo da mezza stagione.
La zip e ipoallergenica contraddistinta da un tiretto di pelle che dona fascino ed al contempo praticità.
Questo capo è rifinito da una applicazione in alcantara raffigurante il logo NORDICO sul lato destro e dietro al collo.

Maglia giro collo





Maglia da uomo NORDICO. Prodotto in Italia.
Maglia giro collo, in pura lana vergine (merino super fine) calda confortevole e al contempo leggera indicato a qualsiasi attività del tempo libero o come sotto giacca. Questo versatile capo è rifinito da un logo ricamato NORDICO che garantisce l'alta cura del capo.

Maglia a maniche corte




Una maglia in fresco cotone (cotone super confort), di colore arancione con dei graziosi bordi con una striscia bianca ed una gialla, nella parte inferiore della maglia, ai bordi delle 2 maniche e sullo scollo a V.  Ideale per l’estate e per fare delle lunghe passeggiate.

Il mio parere:

Apprezzo molto che questi loro capi siano tutti Made in Italy.
Queste magliette sono una più bella dell’altra. La qualità del loro tessuto è davvero superiore, molto delicato al tatto. Questo grazie alla scelta e all’uso dei migliori materiali.
Risultano fresche ed hanno un’ottima vestibilità. 
Sono molto calde ma allo stesso tempo sono leggere risultando così davvero comode addosso.
Molto importante, hanno una gran cura dei dettagli, sono ben rifinite e le cuciture sono perfette. Questi loro capi sono impeccabili.
Sono eleganti e si adattano ad ogni outfit, sono fatte apposta per soddisfare le esigenze di ogni uomo.  

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears