unisciti a questo sito

mercoledì 27 aprile 2016

Testando prodotti: Franco Bombana, i collant alla moda e per il nostro benessere!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Franco Bombana, che ringrazio tanto.


ATELIER FRANCO BOMBANA è legata a filo diretto con la storia del Calzificio Franco Bombana spa, del suo fondatore e della figlia Desirée che ha raccolto il seme imprenditoriale di rango ormai più di vent'anni fa,  facendo crescere l'azienda con importanti iniziative nella moda, idee innovative per il settore delle calze e dell'abbigliamento femminile. L'azienda, fondata nel 1966 da Franco Bombana è impegnata da anni nel creare e lanciare tendenze e nell'anticipare orientamenti della moda. La filosofia aziendale è quella di realizzare un vero total look ed in quest'ottica il calzificio è cresciuto anticipando i gusti del pubblico con vasto ricorso a fantasia, creatività e soprattutto ricerca. La dirigenza ha sempre puntato sul servizio, ossia una risposta tempestiva alle esigenze della clientela e sulla qualità del prodotto partendo dalla materia prima eccellente. Elemento di peso è l'intenzione, consolidata nel tempo ma sempre più ricercata, del Made in Italy, per garantire in questo modo qualità e servizio degni di un prodotto di prestigio.
I loro prodotti sono di alta qualità con finiture pregiate. Controlli severi vengono effettuati sulle materie prime e su tutte le fasi di lavorazione oltre che ai prodotti usati per la tintoria ed il confezionamento del capo.

Oggi giorno i centri di benessere sono le mete più ambite da noi donne. Purtroppo però nell’arco della giornata non c’è abbastanza tempo a disposizione per fare tutto quello che vogliamo.
Però grazie a Franco Bombana abbiamo la possibilità di assaporare alcuni benefici, come se fossimo entrati in un centro di benessere per un trattamento, anzi possiamo portarli sempre con noi dovunque andiamo…
Franco Bombana questa volta ha avuto un’idea davvero originale con questa linea di collant wellness, ideali per soddisfare tutte le nostre esigenze.
Sono super velate, lisce al tatto e curate nel minimo dettaglio. La parte superiore, la pancierina è completamente trasparente, mentre ai piedi le cuciture sono invisibili. Questo è sinonimo di alta qualità ed eleganza. Sarebbero perfette già così, ma Franco Bombana non si è fermato all’apparenza, ha deciso di pensare anche alla bellezza e la salute della nostra pelle.

Franco Bombana Wellness è l'innovativa linea di collant 20 DEN con microcapsule che rilasciano preziosi principi attivi naturali. Potete acquistali su Amazon.

Ecco i 3 tipi diversi:

CAFFEINA rassodante e anticellulite



Meraviglioso il profumo di caffè che emanano queste calze.
Grazie al principio derivante dalla caffeina, in esse presente tramite delle microcapsule inserite nel tessuto, è possibile attenuate la cellulite, un fastidioso problema di noi donne.
Infatti quando la sera andrete a togliere le calze, le vostre gambe saranno vellutate e più toniche.

LAVANDA rilassante e tonificante



Quando aprite la confezione si sente un buonissimo profumo di lavanda. Per una piacevole sensazione di benessere su tutto il corpo. Vi fanno sentire rilassate, di buon umore e piacevolmente profumate.

ALOE VERA idratante antiage della pelle







Hanno un profumo molto delicato. Sono perfette per idratare la nostra pelle e renderla fresca. Avrete un risultato garantito, il tutto senza dover perdere tempo ad applicare  una crema corpo.

Vi basterà indossarle, ed il gioco è fatto. Sono davvero comode addosso. Potete lavarle tranquillamente, in quanto i trattamenti sono resistenti a più lavaggi.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears