unisciti a questo sito

lunedì 5 dicembre 2016

Le mie ricette: Cotolette ripiene di porcini e parmigiano al forno!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Dalter, che ringrazio tanto.



Dalter Alimentari ha la capacità di anticipare e leggere i fenomeni sociali in atto, rispondendo ad essi con prodotti ad hoc.
Dalter Alimentari cerca di soddisfare al meglio i vari trend attuali, come l’esigenza che si va diffondendo sempre più di mangiare fuori casa e fare degli snack veloci.
Cerca di soddisfare le esigenze di noi consumatori soprattutto riguardo alla qualità dei prodotti da consumare.
Ci fornisce inoltre molte soluzioni innovative, tra cui ad esempio le grattugie ricaricabili, perfette per conservare bene il formaggio al suo interno e per grattugiarlo all’occorrenza sempre fresco.
Tanti sono i prodotti che sono in commercio per i nostri happy-hour, come gli stick e le pepite, sfiziosi cubetti irregolari di formaggio: si tratta di eccellenti appetizer per momenti di convivialità all’insegna dell’originalità e dell’allegria. Eccellenti se abbinati con aceto balsamico, stick e pepite sono da provare assolutamente in spiedini misti con frutta, verdura o salumi, nonché con insalatone.
I loro formaggi come Parmigiano Reggiano, Grana Padano o Doronico sono infatti alimenti sani, caratterizzati da valori nutrizionali equilibrati e quindi ideali per tutti quei consumatori che richiedono alimenti di qualità. In più, sono l’ingrediente giusto per arricchire di gusto i piatti.  


La tradizione di Dalter è quella di offrire al mercato del catering e dell’industria, il meglio del formaggio grattugiato o porzionato con tagli classici o innovativi, conservato in diverse confezioni e presentato in molteplici formati anche su richiesta.

Ecco cosa ho provato:

Trancio 200 g Parmigiano Reggiano 24 mesi in Flow Pack



Il classico trancio in flow pack del miglior Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi selezionato da Dalter sul luogo d'origine. Grattugiato, in scaglie o bocconcini: gustatelo come volete! 

Ogni Volta … Snack
Al Parmigiano Reggiano DOP e Uva secca di Corinto



Ogni Volta … Snack
Al Parmigiano Reggiano DOP e Mix di frutta secca ed essiccata e Mirtilli Rossi






Sono dei piccoli cubetti di parmigiano da unire ad una gustosa frutta secca per uno snack croccante e sempre pronto.

Il mio parere:

E’ un parmigiano dal gusto deciso e forte, quello giusto per dare un tocco di personalità a tutte le nostre pietanze e buono da gustare da solo.
I mini snack sono un’idea davvero originale, mai visti in precedenza, li adoro con l’abbinamento di questa frutta secca di vario genere soprattutto nella versione con i mirtilli rossi che adoro.
Comodi da portare con noi fuori casa per uno snack veloce, gustoso e nutriente.

Le mie ricette: Cotolette ripiene di porcini e parmigiano al forno!!!

Ingredienti:

Petto di pollo a fette sottili
Prosciutto cotto a fette
Scamorza
Funghi porcini surgelati
Parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi by Dalter
Pangrattato
Olio e.v.o.
sale fino

Procedimento:


In un piatto mettete del pangrattato e poggiatevi su una fetta di petto di pollo il più possibile sottile e su di essa mettete prima il prosciutto cotto, poi la scamorza a fettine sottile e dei pezzetti di fungo porcino surgelato e spolverate su con del Parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi by Dalter.





Coprite con un'altra fetta di petto di pollo sottile ed impanate per bene sotto e sopra le due fettine di petto di pollo.
Poggiate su una teglia unta e spolverate sopra con altro Parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi by Dalter, un filino d'olio e un pizzico di sale.
Cuocete a 180° per circa 10-15 minuti.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare i loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears