unisciti a questo sito

mercoledì 7 dicembre 2016

Testando Prodotti: Mister Magic, i loro prodotti per la casa!!!

Buongiorno a tutti…



Oggi ho il piacere di presentare sul mio blog un brand che ho ospitato più volte e che amo tanto grazie ai suoi prodotti davvero magici e che rendono molto più facile il nostro lavoro quotidiano, per le pulizie domestiche e per la profumazione della nostra casa con dei prodotti specifici per vari usi e per tutte le esigenze sto parlando di Mister Magic



Anche i colori dei loro detersivi cambiano e sono tutti diversi.
Hanno questi erogatori molto facili da usare con una chiusura di sicurezza davvero utile per chi a casa ha anche dei bambini.
Le loro confezioni sono ben fatte ed hanno questa forma ergonomica e comoda da impugnare per.
Sono davvero validi contro lo sporco per rimuovere in maniera efficace e veloce ogni sporco.

Ecco:

Lavafrigo e microonde



E’ un detersivo di colore rosa chiaro che con l'aggiunta dell'aceto naturale provvede quindi a sgrassare e a igienizzare allo stesso tempo il nostro frigo e il nostro microonde. Basta solamente spruzzarlo dove occorre e non c'è bisogno di alcun risciacquo.
E’ una formula innovativa e alle sue sostanze attive e naturali è perfetto anche per prevenire la formazione di condensa e muffa e potete usarlo quotidianamente.

Lavafornelli e piani cottura




E’ un detersivo di colore giallo fluo con una composizione naturale al profumo di agrumi che provvede con la sua formula a sgrassare e igienizzare al contempo qualsiasi tipo di piano cottura, quindi sia quello classico sia quello ad induzione e quello in vetroceramica.
Non richiede alcun risciacquo e pulisce in maniera approfondita ogni residuo di grasso, che di solito non è per niente facile da togliere, in modo veloce e rende anche brillanti questi piani di cottura senza rovinarli in quanto è una formula naturale e delicata.

Zero Odori





Sono dei cartoncini bianchi con su il nome del brand che fungono da deodorante, molto comodi ad esempio da usare negli armadi, delle pattumiere, nelle scarpiere, elimina quindi tutti i vari odori poco gradevoli che possono formarsi al loro interno.
Ad esempio io li ho inseriti nella pattumiera in cui vado a buttare i pannolini della bambina e devo dire che davvero riduce notevolmente il cattivo odore.
All'interno della confezione trovate 10 di questi cartoncini e durano all'incirca fino a 30 giorni.

Ovetto assorbiodori Orsetto




Ho provato in altre occasioni questo ovetto assorbiodori da riporre nel frigo ad esempio nel vano dove inserite le uova.
Questa è la versione a forma di orsetto, ha questa copertura di colore bianco internamente il contenuto è trasparente e ha una formula a base di bicarbonato, inodore e naturale, che non rovina gli alimenti.
Provvede quindi a rimuove i cattivi odori ad esempio quello del pesce, della cipolla e dell'aglio, li trattiene quindi fa una sorta di spugna. E’ davvero facile da usare basta soltanto svitarlo e togliere questa pellicola e riporre di nuovo la copertura. Dura davvero tanto all'incirca 3 mesi.
Vi ricordo che potete trovarli anche nella versione pulcino di colore giallo quindi al limone e maialino di colore rosa all'aceto naturale.

Magnifico, previeni calcare stiro



Ha un contenitore di colore verdino ed il contenuto al suo interno è trasparente.
Serve quindi ad eliminare e prevenire il formarsi di quel inestetico e fastidioso calcare che rovina il nostro ferro da stiro, il profumo è a fior di cotone.
Il contenuto di questa confezioni è predisposta per 4 trattamenti, validi per circa 6 litri d'acqua. Dovete inserire ¼ della confezione nella caldaia del ferro da stiro insieme all'acqua distillata o all'acqua.
Ci evita il formarsi del calcare e cerca di rimuove anche quello già esistente quindi ci aiuta così ad aumentare la vita del nostro ferro da stiro il tutto comunque con un delicato e fresco profumo che rimane anche sul bucato che stirate.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare i loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears