unisciti a questo sito

lunedì 18 dicembre 2017

Testando prodotti: My silver e le sue creazioni!!!

Salve a tutti,

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con My Silver che ringrazio tanto.


My Silver è un'azienda srl nata da pochi anni.
Si occupa del settore dell'oreficeria producendo soprattutto catene vuote in argento che vanno a formare dei bellissimi braccialetti.
Sono tutti prodotti di alta qualità.
Vi presento subito la nuova collezione Cloto...
Sono in tanti colori differenti, argento, rodio, nero, oro, rosa, brunito e c'è anche il bicolore che è quello che vi mostro io.
Ogni bracciale, salvo il bicolore, lo potete trovare in 3 dimensioni, piccolo, medio e grande.
Questo bicolore è di dimensioni medie.






Ogni Bracciale è in argento 925, lungo circa 18 cm e c'è la possibilità anche di avere un'estensione di 2 cm per adattarlo alla circonferenza del vostro polso.
Potete acquistare questi loro braccialetti anche su Amazon.
Ogni bracciale viene assemblato a mano e quindi il processo di realizzazione viene   seguito nel minimo dettaglio.







Adoro questo bracciale.
Ha un design unico e particolare.
È anche leggero e davvero elegante.

Vi basterà semplicemente scegliere il colore che più vi piace.

Il gancetto chiude perfettamente.
È arrivato in una pratica confezione molto elegante di colore nero, internamente rivestita in velluto nero e c'è tanto di garanzia per attestare la qualità dell'argento.
Il diametro di questa catena è di circa 6 cm.
È leggerissimo pesa circa 12 grammi e ha questa medaglina molto particolari alla chiusura del bracciale su cui c'è scritto Italy.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

lunedì 11 dicembre 2017

Le mie ricette: Waffel alla banana!!!

Salve a tutti,
sono molto golosa di dolci e sono contenta di presentarvi questa nuova azienda…


Waffelman è un'azienda con sede a Monsummano Terme, nella provincia di Pistoia, produce crepes, pancakes e blinis surgelati, waffel freschi confezionati singolarmente, cioccolata spalmabile alla nocciola e fondente, un preparato multimix che serve per preparare in casa i nostri waffels, o crepes, o pancakes, con lo stesso multimix potete preparare tre cose diverse basta unire semplicemente dell'acqua in base alla quantità di acqua che inserite al suo interno otterrete una preparazione differente.






Il waffel viene cotto e conservato in questa atmosfera protetta e rimane così sempre fresco.
È un prodotto che viene preparato in mattinata e spedito in giornata in maniera tale da poterlo trovare quindi nei vari negozi sempre fresco e mantiene anche tutte le proprietà nutritive e organolettiche come appena fatto.
Sono disponibili in vari gusti.
Perfetto da usare a casa magari quando viene lo sfizio di una cosa dolce, da usare nelle gelaterie o nei bar come spuntino dolce, nello yogurterie.


Il multimix è davvero facile da usare per ottenere il nostro dolce preferito.
La prossima volta vi farò vedere invece la preparazione ottenuta con il multimix.
Sono tutti e tre prodotti a base neutra senza zucchero e sale che quindi possono essere decorati o farciti sia con altri prodotti dolci che salati, quindi è possibile averli in due versioni.
La busta è da 100 g, al suo interno ci sono tutti i prodotti di alta qualità, come farina di frumento 00, latte intero, uova pastorizzate e burro.


I waffel sono davvero buoni sono gustosi, sono buoni sia da mangiare così, riscaldati nel forno per 1 minuto, dove riacquistano la loro fragranza e sono ancora più gustosi ovviamente se guarniti su con quello che più preferiamo.






Io ho deciso di decorarli con pezzettini di banana, una spolverata di cacao e delle mandorle a granella, buonissimi.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

lunedì 4 dicembre 2017

Le mie ricette: La Pizza Margherita, a casa come in pizzeria!!!

Salve a tutti,

La pizza è una delle cose che preferisco, la mangerei volentieri di mattina, a pranzo e a cena.


Da oggi potete con Strapizza potete ricreare la pizza, tra le mura della vostra casa, come quella in pizzeria, utilizzando le loro farine per avere quindi una pizza di buona qualità.
Queste loro farine le utilizzano anche i pizzaioli professionisti.
L’industria Molitoria Perteghella srl ha creato una gamma completa di farina di grano tenero e mix speciali, le farine perfette per qualsiasi tipo di pizza vi piaccia, ci sono tanti tipi di farine tra cui scegliere la classica, quella ai cereali, la Bella Napoli, la gustosa, per tutti i gusti quindi per avere una base da farcire a vostro piacimento.
Un mix tra morbidezza e croccantezza.







Eccole:

Classica

Perfetta per la pizza tradizionale
Se per voi la pizza con la “P” maiuscola è solo la classica, allora questa è la vostra farina. Il risultato sarà una pasta leggera e molto soffice.

Cereali


Per pizze gustose ed originali
Con questa farina la parola d’ordine è: fragranza. Il mix di farine ai cereali dona sapore e profumo all’impasto ed alla pizza che preparerete per la vostra famiglia o per gli amici, per stupire tutti.

Bella Napoli

La classica Pizza Napoletana
Per dei bordi alti e soffici abbinati ad un impasto che al centro rimane sottile e leggermente croccante. Semplice e magica anche nelle sue ricette più classiche: margherita o marinara.

Gustosa


Tutto il sapore del grano duro
Amate i sapori decisi, quindi questa farina fa per voi! La farina di grano duro fornisce sapore e inoltre aggiunge glutine di ottima qualità rendendo la pizza ancora più gustosa. Dosando gli ingredienti in base alla teglia che utilizzate otterrete un’ottima pizza cotta in modo ottimale anche con il forno domestico.

Rustica


Ricca di Fibre e germe di Grano
Fibre. Questa è la parola chiave della farina Rustica. Se ricercate sapori particolari e la genuinità di una farina non raffinata e ricca di fibre allora la “rustica” è quello che state cercando.

Lievito Secco


Le mie ricette: La Pizza Margherita, a casa come in pizzeria!!!

Ho preso spunto da una ricetta del maestro pizzaiolo Gino Sorbillo ed ho preparato questa pizza che si avvicina davvero molto a quella che viene preparata nelle pizzerie, vuoi per la ricetta e vuoi per gli ingredienti usati.


Ingredienti:

480 g di farina 0 Classica Strapizza
16 g di sale
2 g di lievito di birra secco Strapizza
320 g di acqua

Passata di pomodoro q.b.
Fiordilatte
olio e.v.o.
sale fino

Procedimento:

Innanzitutto bisogna sciogliere il lievito nell'acqua. Dopodiché unite la farina poco alla volta e iniziate a lavorare, per ultimo unite il sale. Bisogna lavorare l’impasto per almeno 10 minuti per renderlo omogeneo.
Dopodiché basta dividerlo in 4 panetti e lasciarlo lievitare per 8 ore in un contenitore chiuso.
Stendete le pizze e ponetele in teglia su carta forno.







Conditele con pomodoro pelato San Marzano, olio, un pizzico di sale per dar sapore al pomodoro e del fiordilatte tagliato a listarelle.
Cuocete in forno alla massima temperatura per circa 8 minuti.
Ovviamente stendete con le mani non col mattarello in maniera delicata e cercando di non pressare sui bordi esterni che devono rimanere gonfi, su cui deve arrivare tutta l'area della pizza.
Non fatele troppo sottili, se vi piace una bella pizza morbida, volendo ricavate 3 panetti invece di 4.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito:  http://www.strapizza.it

Facebook:  https://www.facebook.com/FarinaStrapizza/


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!
cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears