unisciti a questo sito

lunedì 11 dicembre 2017

Le mie ricette: Waffel alla banana!!!

Salve a tutti,
sono molto golosa di dolci e sono contenta di presentarvi questa nuova azienda…


Waffelman è un'azienda con sede a Monsummano Terme, nella provincia di Pistoia, produce crepes, pancakes e blinis surgelati, waffel freschi confezionati singolarmente, cioccolata spalmabile alla nocciola e fondente, un preparato multimix che serve per preparare in casa i nostri waffels, o crepes, o pancakes, con lo stesso multimix potete preparare tre cose diverse basta unire semplicemente dell'acqua in base alla quantità di acqua che inserite al suo interno otterrete una preparazione differente.






Il waffel viene cotto e conservato in questa atmosfera protetta e rimane così sempre fresco.
È un prodotto che viene preparato in mattinata e spedito in giornata in maniera tale da poterlo trovare quindi nei vari negozi sempre fresco e mantiene anche tutte le proprietà nutritive e organolettiche come appena fatto.
Sono disponibili in vari gusti.
Perfetto da usare a casa magari quando viene lo sfizio di una cosa dolce, da usare nelle gelaterie o nei bar come spuntino dolce, nello yogurterie.


Il multimix è davvero facile da usare per ottenere il nostro dolce preferito.
La prossima volta vi farò vedere invece la preparazione ottenuta con il multimix.
Sono tutti e tre prodotti a base neutra senza zucchero e sale che quindi possono essere decorati o farciti sia con altri prodotti dolci che salati, quindi è possibile averli in due versioni.
La busta è da 100 g, al suo interno ci sono tutti i prodotti di alta qualità, come farina di frumento 00, latte intero, uova pastorizzate e burro.


I waffel sono davvero buoni sono gustosi, sono buoni sia da mangiare così, riscaldati nel forno per 1 minuto, dove riacquistano la loro fragranza e sono ancora più gustosi ovviamente se guarniti su con quello che più preferiamo.






Io ho deciso di decorarli con pezzettini di banana, una spolverata di cacao e delle mandorle a granella, buonissimi.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears