unisciti a questo sito

domenica 25 marzo 2018

I consigli di una mamma: Lisciani, il divertimento di grandi e piccini!!!



Salve a tutti,


Lisciani Group è un'azienda che si occupa della produzione di giochi educativi, il loro principale fine è quello di far sì che i nostri bambini imparino tante nuove cose, il tutto in maniera divertente e coinvolgente.
Questo è il trucco per far sì che i nostri bambini imparino ben volentieri le cose senza capricci, portandoli anche a dei livelli più elevati di conoscenza.
Il loro staff si compone di educatori e pedagogisti tutti intenti a creare questi giochi, ossia dei veri e propri strumenti didattici usati anche dagli insegnanti, in età scolare e in età prescolare.
Tanto apprezzati anche da noi genitori ed usati per il tempo libero dei nostri bambini.
Sono dei giochi divertenti ma anche educativi.
Tutti i loro giochi sono conformi alle varie normative di sicurezza, per la felicità dei bambini ma anche di noi genitori.

Tante sono le loro linee di giochi, educativi elettronici, per la scuola, creativi, di società, educativi Kids, scientifici, puzzle ma anche una linea di libri e altri giochi elettronici ed hi-tech.
C'è una tabella dei valori educativi che vi indica le capacità che si vanno ad accentuare e stimolare.


Ho provato tre giochi della linea l'm Genius scienze, una linea dedicata ai bambini che hanno da 8 a 12 anni.

Vi mostro il primo:

Laboratorio dei rossetti






Cosa c'è di più bello che divertirsi con le proprie figlie nel creare gli accessori indispensabili per renderci più belle e chic.
Ecco un gioco con impronta femminile, perfetto per le bimbe che amano le cose alla moda.
Ma perché no, anche i maschietti possono creare questi rossetti per la propria mamma.

Sul manuale d'istruzioni ci sono indicati tutti i vari ingredienti di cui si compongono sia la base del rossetto, sia gli aromi che i coloranti, per prevenire eventuali allergie.
Ci sono alcune pagine in cui viene specificato cosa sono i rossetti, tutti i segreti e alcune curiosità interessanti da leggere e da conoscere e un po' di storia.
Sfogliando ancora troviamo la ricetta da seguire per creare il vostro rossetto.
Gli ingredienti sono tutti naturali.





È facile da preparare, basta usare la base neutra, bisogna farla scioglierla e poi potete ultimare con il colorante che preferite e l'aroma gradito per dargli il colore che volete.
I nostri bambini possono divertirsi unendo più coloranti insieme per creare un colore più particolare, lo stesso vale per gli aromi, per creare il mix giusto.
Infine devono versarlo nello stick per rossetto, potete dare il nome che preferite al vostro rossetto e mettere questo adesivo in modo da riconoscerlo e distinguerli l'uno dall'altro.
Le bimbe possono usarlo per gioco o come un vero rossetto.
Basta un po' della loro fantasia, possono anche metterlo alle bambole.




Nel manuale di istruzione ci sono anche due pagine intere per annotare il nome del rossetto, il colorante che avete usato, il profumo, quindi gli ingredienti, ossia la ricetta, in modo tale che se volete ricrearlo uguale perché vi è piaciuto, potete farlo.
Potete mettere l'impronta del rossetto, davvero simpatica come idea.




La mia bimba si è proprio divertita, sia durante la preparazione sia dopo durante l'uso.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears