unisciti a questo sito

domenica 15 aprile 2018

I consigli di una mamma per i suoi bambini: Wonderparty, per una festa speciale!!!



Salve a tutti...


State organizzando la vostra festa?
Bene ecco la soluzione ai vostri problemi,
Wonderparty rende ogni festa speciale e magica grazie ai suoi articoli originali e di buona qualità.
Sul loro sito trovate tanti articoli diversi e particolari sia per la festa dei più grandi che dei più piccini.
Ci sono i vari banner che si appendono per decorare la vostra casa, i palloncini, le candeline, i tovaglioli, i bicchieri, le posate e tutti i vari coordinati per la tavola, le tovaglie, inoltre ci sono anche dei giochi che i bimbi possono fare con i loro amici e dei regalini che si possono dare a fine festa, delle alzatine per dolcini, dei pirottini di carta e tutte le varie decorazioni per cupcakes, perfino lo stampo per crearli.
Vi basterà fare un salto sul loro sito e scegliere gli oggetti che vi occorrono è davvero facile fare acquisti sul loro shop i prodotti sono divisi per categoria o per tipo di festa di compleanno.

Vi è anche l'angolo dei saldi in cui potete trovare i loro prodotti ad un prezzo davvero unico.


Ecco i miei acquisti:


Una graziosa candelina con il numero 8 su una stellina e affianco altre due stelline su degli stuzzicadenti lunghi per spiccare sulla vostra torta.


Due candeline una a forma di 3 ed una di 7 con questa sua margherita fucsia ed una bellissima farfallina a renderle davvero particolari, non le ho mai viste di così belle in giro, mi sono davvero piaciute.


Una tovaglia con base bianca sopra, quindi che potete usare per tutte le occasioni, ai lati ha questa decorazione a zig-zag in tanti colori diversi con l'arancione, il celeste, il giallo, il verde, il fucsia, il viola, molto colorata e simpatica.
Le sue dimensioni sono perfette per una tavola per 6 posti.




Per la mia bimba che fa ginnastica ritmica ho scelto un coordinato ballerina ossia questi tovaglioli con su una ballerina, i piattini con queste scarpette da ballo e queste stelline con trama a righe bianche e rosa chiaro, questi bicchieri con trama a righe rosa e bianche e tante stelline oro.



Per la piccolina che ama i cartoni e le favole ho scelto i tovaglioli e i piattini, il disegno è bello e preciso.



Ecco la borraccia delle winks, la mia bimba le adora, è utile per i nostri bimbi per la scuola ed il tempo libero, è resistente e ben fatta.

Sono tutti prodotti in cartoncino resistente, i piattini perfetti per servire la torta.







Ho messo tutti questi vari articoli che mi interessavano nel carrello, inserendo anche l'indirizzo per la spedizione
ed ho effettuato il pagamento, nell'arco di 2-3 giorni il pacco è arrivato a destinazione, una spedizione rapida e sicura.
Quindi potete scegliere su questo sito tutto quello che vi serve e riceverlo senza fatica comodamente a casa vostra.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears