unisciti a questo sito

giovedì 13 settembre 2018

Testando prodotti: Mister Magic, Zero Odori, trattamento lavelli e doccia!!!

Salve a tutti…

Oggi vi parlo di un Brand che mi fa sempre piacere ospitare sul mio blog, adoro i loro prodotti sempre molto originali e pronti ad aiutarci a risolvere tante diverse problematiche in casa e non, Mister Magic, ci propone sempre grandi soluzioni per la pulizia della nostra casa.



Questa volta vi parlo di un prodotto nuovo della linea Zero Odori, è il trattamento lavelli e doccia.

Molto spesso capita di percepire un cattivo odore fuoriuscire dai lavandini o dagli scarichi della doccia, il passaggio può essere ostruito da capelli, residui di bagnoschiuma e tanto altro, per questo motivo salgono questi odori davvero sgradevoli.



Ebbene grazie a Mister Magic ed il suo nuovo prodotto, con i suoi agenti biologici attivi e altri componenti chimici potete contrastare questa problematica ed avere i tubi e gli scarichi sempre puliti e ben profumati.


È anche un modo per far sì che questi durino più a lungo, quindi una sorta di manutenzione ed inoltre l'acqua scende anche in maniera più fluente.




Gli ingredienti utilizzati sono perlopiù di origine naturale e si sente un piacevole profumo di menta, è un prodotto delicato che va bene per tutti i vari tipi di tubature.

È in una confezione comoda da tenere con questo suo pratico incavo.



La confezione è da 500 ml ed è utile per ben quattro trattamenti.

Ha un'efficacia antiodore immediata.
Anche questo, come altri prodotti Mister Magic, è stato ideato nel rispetto dell'ambiente con una formula di origine naturale.




Questa è un'altra cosa che io apprezzo davvero tanto, oltre alle varie innovazioni che vengono fatte di volta in volta e all'originalità dei prodotti da loro creati.

Rispettare l'ambiente significa rispettare anche la nostra salute.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:


Sito: https://www.mistermagic.it


Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie/


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears