unisciti a questo sito

martedì 23 ottobre 2018

Testando prodotti: Tasty pet, il benessere dei nostri amici a 4 zampe!!!


Salve a tutti,


Tasty pet è un'azienda che crea prodotti per l'alimentazione quotidiana dei nostri amici a quattro zampe, in particolare i nostri cagnolini.


Tanti biscotti, snack al 100% naturale, ovviamente Made in Italy.


Sul loro Shop potete acquistare direttamente i prodotti che vi occorrono scegliendo i gusti che più possono essere di gradimento per i vostri cuccioli.


Dicevamo che sono naturali con zero conservanti e zero additivi. Usano solo ingredienti biologici ricchi di sostanze nutritive, sali minerali e vitamine, sono anche croccanti.


Il gusto deve essere davvero delizioso in quanto i miei cani hanno ben gradito questi vari biscottini, creati per loro in modo artigianale.
Li trovate in tanti gusti.
Sono i prodotti giusti per i nostri cani, sono indicati per la loro salute e benessere, un piccolo gesto che possiamo fare per loro.

I nostri amici a quattro zampe hanno diritto ad avere un pasto di qualità

Sono per tutti i tipi di cane.


Ecco alcuni dei loro gusti:

Linea monoproteica Food
104 Salmon and Apple


Un alimento completo semi umido a base di pesce, ricco di vitamine, verdura, frutta, ingredienti phyto terapeutici adatti a soddisfare le esigenze specifiche dei nostri cani.
Creati con salmone, spinaci, mele, carote, semi di lino e rosmarino.

Linea biscotti
03 HEALTHY SALMON




Sono dei biscottini biologici in questo caso ricchi di Omega 3 e Omega 6, le sostanze nutritive delle vitamine, di sali minerali.
Sono a base di gamberi, salmone, patate, uova, farina di farro ed olio extravergine di oliva.

Linea biscotti 
04 MONOPROTEIC PORK


Dei biscotti biologici al 100% studiati per migliorare i problemi di intolleranze alimentare, favorisce la crescita di batteri buoni per un apparato gastrointestinale sano. Tra gli ingredienti ci sono il maiale, uova, carote, orzo, yogurt e fermenti lattici.






Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears