unisciti a questo sito

mercoledì 7 novembre 2018

I consigli di una mamma: Lisciani e la loro innovativa lavagna Led!!!


Salve a tutti…


Ed ecco una novità in casa Lisciani, un gioco dedicato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.
Si chiama Lavagna Led e fa parte della linea Carotina prescolare.


È davvero unica non è solo la classica lavagna su cui i nostri bimbi possono disegnare e divertirsi imparando anche tante novità, questa loro nuova edizione, dà la possibilità di creare tante cose belle su questa base trasparente usando 3 pennarelli fluo che trovate nella confezione.


Sono uno di colore giallo, uno blu ed uno rosso. Ma non è finita qua, all’interno di questa lavagna sono stati inseriti otto magici Led che fanno sì che il disegno cambi colore rendendo il tutto più bello e divertente, per i nostri bambini è una vera magia.





La base, di colore rosso è anche molto leggera, perfetta per i più piccini.
Ha questi 2 cavalletti che potete poggiare sul tavolo per tenerla in piedi.
Funziona tramite 3 batterie AAA che vanno inserite nella parte posteriore del gioco, sempre vicino vi è anche l’interruttore di sicurezza on/off per l’accensione e lo spegnimento della funzione Led.




Nella parte superiore c'è un tastino sulla destra che va premuto per intercambiare gli effetti.
Diversi sono i giochi di luce disponibili e l’intensità di intermittenza.
La base trasparente è in un formato davvero grande e comodo, i bambini hanno tanto spazio per ricreare tutto quello che vogliono e dare sfogo alla loro immaginazione in ogni momento della giornata.



All'interno di questa scatola troviamo anche 30 schede double face, quindi ben 60 attività didattiche diverse che i nostri bimbi possono svolgere sempre in maniera giocosa con questi pennarelli, creando dei percorsi, imparando a tenere ben fermo e stabile il pennarello e a scrivere in maniera precisa, possono imparare a leggere e a scrivere l'alfabeto, quindi prepararsi in maniera ottimale per affrontare poi la scuola ed il passaggio quindi dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria.
Un gioco, una combinazione vincente per l'istruzione ed il divertimento dei nostri bambini, che impareranno tanto, in modo facile e veloce, senza rendersene nemmeno conto in quanto per loro è comunque sempre un gioco.








Le schede sono molto ben fatte e ben curate nel minimo dettaglio per raggiungere gli obiettivi prefissati e prepararli al meglio per affrontare un nuovo step della loro vita in tutta serenità in quanto già preparati.
Un gioco innovativo e moderno, anche tecnologico, quel tocco in più che fa veder tramutare i propri disegni e vederli in diversi colori è davvero meraviglioso, la mia bimba l’adora e piace anche alla più grande che di tanto in tanto la prende in prestito, a volte con forte disaccordo della sorellina che la vorrebbe tutta per sé.



Possono ricalcare le schede, ad esempio gli animali oppure le lettere, possono scrivere i nomi o quello che gli pare e passare tanto tempo a giocare con la loro lavagna preferita.

Potete acquistare questa lavagna, nelle migliori giocattolerie, sul loro shop on-line e su amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears