unisciti a questo sito

lunedì 17 dicembre 2018

I consigli di una mamma: Lisciani, Barbie Dreamhouse!!!


Salve a tutti…

Sembra scontato ovviamente dirvi che appena mia figlia, Alice di 7 anni, ha aperto il pacco ha cominciato a saltare dalla gioia.


Adora le Barbie e passa le ore a giocare con loro. Questa villa Lisciani Barbie Dreamhouse è quello che le ci voleva e che le mancava.






È la villa di Barbie in versione cartonata, ogni pezzo è in cartone pressato, molto spesso e resistente.
Nella scatola trovate tanti pezzi e potete divertirvi con i vostri bambini a costruirla insieme pezzo per pezzo.
Ogni pezzo è ben definito e liscio, quindi un gioco sicuro per i nostri bimbi che non si faranno male giocando. I colori sono meravigliosi vivaci e vari, nell’insieme fa davvero un bell'effetto.



Il tutto è ben elaborato e studiato nei minimi dettagli, ogni immagine ben associata ad una stanza, in particolare abbiamo l'angolo cucina con i fornelli, con la finestra che va sulla cucina e tutti i vari accessori che nella cucina non possono mancare come I mestoli ed il robot, ma ecco anche l'esposizione di biscotti e torte realizzate.
Vi è un piccolo tavolo con lo sgabellino su cui le Barbie possono consumare le loro creazioni culinarie.
Dopo tanta fatica si possono concedere un momento di pausa nel loro angolo relax al primo piano su questo accattivante divano.
Nella camera da letto al secondo piano c’è l’armadio con anta apribile, il letto e tutti i vari oggettini della nostra Barbie, inoltre quadri e poster a decorarla.
Affianco alla camera da letto ecco un grazioso bagno.
Anche il pavimento è tutto particolare e diverso in ogni stanza.
Una bella ma anche grande villa, le sue misure sono circa 73 cm x 67 cm x 22 cm. È realizzata proprio a misura per le nostre Barbie che entrano tranquillamente in ogni stanza.
All’esterno ecco un bellissimo steccato rosa che va a contornare il giardino.
Sul lato esterno della villa vi è disegnata una bellissima terrazza con ombrellone e tavolini, più giù ecco alcune piante per comporre il giardino ed una bici.






In formato 3D ci sono vari accessori, il divano, le sdraio, i tavolini e anche la specchiera con tanto di scrivania e cassettiera per la camera da letto. Possono arredarla con questi accessori secondo il loro gusto.





Davvero ben organizzata e sistemata, è facilissima da montare quindi non fatevi terrorizzare quando all'interno della scatola trovate tutti i pezzi da assemblare, ci vuole poco tempo ed è molto resistente.










Un gioco che sprona tutta la fantasia delle nostre bambine che con le loro Barbie possono adoperarsi ed inventarsi una giornata ideale da passare in questa villa splendida.
Dentro troverete anche alcuni accessori per la cucina sempre cartonati, il gelato, il milkshake e la tazza.
La mia bimba non mi ha lasciato nemmeno il tempo di guardarli che erano già ognuno al posto loro.
Un gioco che possono fare da sole o con le proprie sorelline o le amiche più care.
Le mie bimbe si divertono tanto a giocare insieme e a differenza di altre volte, non litigano nemmeno.


Un regalo da favola per le nostre e vostre bambine, figlie o nipoti, che di certo gradiranno e ne rimarranno entusiaste.
Perfetta per Natale, un regalo a portata di tutti e del nostro portafoglio, facile da trovare nei negozi, sul loro shop online e su amazon.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears