unisciti a questo sito

lunedì 18 febbraio 2019

Blippo surprise kawaii mixed bag!!!

Salve a tutti…


Oggi Vi mostro una bag davvero graziosa e simpatica la Blippo, all'interno potete trovare tante cose davvero pucciose, la mia bimba l'adora ed io l’ho presa proprio per lei. 



Blippo.com è un sito su cui trovate tanti articoli originali e sfiziosi per ogni gusto, ci sono caramelle e snack di ogni gusto, squishy, gioielli, prodotti per il make-up, giocattoli, borse, accessori per la casa e per la cucina, come stampi, cuscini, asciugamani, ma anche articoli alla moda come i loro bellissimi calzini e tanti altri accessori.
C'è anche L'angolo dedicato ai saldi in cui troverete numerosi articoli in promozione.


Io ho provato la loro Blippo surprise kawaii mixed bag, una bag ricca, con ben 16 pezzi.
Ecco il contenuto della bag:


Uno smalto in un bellissimo colore.


Un adorabile porta monete Rotondo con questa bimba disegnata su in questo colore rosa e con tanto di laccetto per portarla al polso.


Un simpaticissimo portachiavi con due palline verdi smile ed un fischietto.


Un utilissimo ventaglio dalla forma originale e anche profumato al Kiwi.



Una torcia graziosa e comoda da tenere anche in borsa.



Uno specchietto carinissimo e ampio.


Un braccialetto.



7 anellini diversi.


Un elastico multicolore.



Due portatessere uno con le ananas disegnate ed uno con la pecora e le orecchie a punta.


Un tappino per jack auricolare per smartphone.


Due spillette.


Degli stickers per unghie. 



Un contenitore per inserire il vostro profumo preferito.



Stickers.



Maschera occhi a Panda.


Comprati singolarmente hanno un valore che può arrivare a circa 40 euro, mentre la bag costa solamente 16,73 euro, un vero affare.

Attualmente in programma c'è un simpatico giveaway, in palio per il vincitore una bag , vi basterà cliccare su questo link per potervi partecipare La Borsa di Mary Poppins Blippo Giveaway .


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina Facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


17 commenti:

Sissi ha detto...

Quanti accessori deliziosi! La torcia poi è utilissima!!

Lucia di Tommaso ha detto...

Non conosco questo sito ma devo dire che mi piace molto questa piccola bag piena di ogni cosa è davvero un bel pensierino per la mia nipotina Ti ringrazio per il consiglio

Ylenia Francini ha detto...

ma che carina questa bag e quante sorprese all'interno...ideale per regalare a qualche bambina

Francesca Maria ha detto...

ma che delizia .. che peccato che quando ero bimba io queste cose non esistevano ..

Alessia ha detto...

Ma quante belle cosine, i miei nipoti ne rimarrebbero estasiati!

Pieces of Paper Hearts ha detto...

Una bella idea regalo per un pensierino da fare a una bimba allegra come mia nipote :D

Hey Moody ha detto...

Ma quante cosine super simpatiche , una bag sfiziosa anche come idea regalo ^^

Rita ha detto...

Ma che bellezza e dolcezza! Un ottimo modo per stupire i più piccoli! :)

Love Fashion & Beauty ha detto...

che bella box adoro le cose cinesi

fede ha detto...

Adoro questi oggettini , per non parlare delle box a sorpresa

Mary ha detto...

Quante cosine carinissime ed originali , voglio tuttooooooooooo

Mirella Ziliani ha detto...

adoro la maschera occhi panda è davvero supersweet! ricchissima questa box kawaii piacerebbe molto anche alle mie bimbe

Mary Laury ha detto...

quante cose carine in questa bag, farebbe felice mia nipote ma anche me, ci sono oggetti pucciosi che mi piacciono molto, come la mascherina panda.

Unknown ha detto...

che carine queste cose, devo fare alcuni regalini, e di sicuro renderò felici i miei nipoti... grazie do una occhiata

mammaargi ha detto...

Immagino che questa bag sia piaciuta molto a tua figlia, in effetti è molto carina

Veronica ha detto...

Da piccola sarei diventata matta per tali meraviglie, sinceramente anche adesso sono attirata da questi colori e disegni!

Greta G. ha detto...

wow, ma quante cosuine tutte super graziose….. sicuramente la tua bimba sarà strafelice :D

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears