unisciti a questo sito

mercoledì 27 febbraio 2019

Marbec, i prodotti professionali per ogni pulizia!!!


Salve a tutti…



Siamo sempre alla ricerca di validi prodotti che ci aiutino nelle pulizie domestiche, oggi Vi mostro un'azienda Made in Italy, con sede a Pistoia, che produce una serie di articoli dedicati alle pulizie.


Sono prodotti usati da noi casalinghe ma anche e soprattutto dalle imprese di pulizia e quindi dagli esperti in materia.
Marbec è un'azienda che mette la sua esperienza a nostra disposizione per alleggerirci il compito a volte noioso e prolisso delle pulizie di casa.
I loro prodotti sono di qualità e professionali, creati proprio nello specifico
per tutti i tipi di superfici e di rivestimenti, in quanto usare un prodotto generico per tutti i tipi di superficie non è proprio la soluzione ideale.
Questi loro prodotti sono pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, la soluzione giusta per risolvere i vari inconvenienti o problematiche che possono sorgere in ogni casa.

Sono inoltre dei prodotti sicuri ed efficaci, che svolgono in maniera eccellente il proprio lavoro, pulendo e proteggendo le varie superfici della casa.


Ecco alcuni dei loro prodotti:


Gres Lindo

È un detergente concentrato che si utilizza per la pulizia dei pavimenti in gres porcellanato ma va bene anche sulla ceramica, sulla pietra e materiali microporosi.
È davvero efficace con la sua forza pulente va a eliminare tutto lo sporco anche quello più difficile da rimuovere.
Il vostro pavimento finalmente, con l'utilizzo di questo detergente, tornerà a essere di nuovo del suo colore originale senza più incrostazioni ed il tutto con estrema facilità e senza spreco di tempo.




Un prodotto che ci rende più veloce questo compito, usandolo sempre potete mantenere belle chiare le fughe e non dovete stare lì a perdere tempo ad intervenire fuga per fuga per renderle più pulite e chiare.
Basta una piccola quantità in quanto è un prodotto concentrato e dura a lungo.
È da diluire in relazione all'utilizzo che dovete farne, in base allo sporco da rimuovere.
Per una detersione quotidiana ne bastano 20-50 cc in 5 litri d'acqua.
Per una pulizia straordinaria anche fino ad un bicchiere ed in tal caso bisogna farlo agire per alcuni minuti e poi risciacquare.

Puli Eco

Un prodotto eco-compatibile, un pulitore sgrassatore universale che non contiene solventi ed allergizzanti.



È indicato da usare su qualsiasi tipo di superficie, sulle cappe, sul piano cottura, sulle pietre.
È il prodotto perfetto per rimuovere tutto lo sporco ed il grasso che si forma su tali superfici.
Si usa nel classico dei modi, spruzzando il prodotto direttamente sulla superficie e lasciandolo agire per qualche secondo e poi si procede con la pulizia tramite panno o spugnetta.

Pulifumo 

È un detergente sgrassatore extra forte, l'ideale se avete un camino in casa che comporta fuliggine e altri residui di sporco sul vetro del caminetto.
È ottimo anche da usare sul barbecue quindi per pulire le griglie dopo aver fatto una bella grigliata.



Potete pulire anche le stufe, le pirofile, le pentole ed il forno, va sgrassare e a rimuovere tutte le varie incrostazioni che si sono formate.
È un prodotto sicuro in quanto non contiene solventi e va usato semplicemente spruzzandolo sulla superficie interessata.
Bisogna farlo agire per un paio di minuti e poi pulire e risciacquare con acqua calda.
È un prodotto davvero efficace che mi è piaciuto tanto.

Puli Forno

In versione gel ecco un prodotto indispensabile per noi donne che amiamo cucinare tante cose buone e genuine soprattutto salutari utilizzando come metodo di cottura principalmente il forno.
È un gel che va a eliminare qualsiasi traccia di grasso o qualsiasi residuo anche quello più complicato da eliminare.
Senza solventi è il top della qualità messo a nostra disposizione per avvantaggiarci e limitare i tempi di pulizia.




È un gel molto forte, indicato anche per il barbecue, basta stenderne un po' su un po' di carta o un pennello e farlo agire in tal caso almeno 10-20 minuti in quanto parliamo di uno sporco molto più ostinato.
Va sempre pulito poi successivamente, risciacquato con acqua, davvero un valido prodotto anche questo di un'utilità infinita.

Pulimuffe

Purtroppo a volte mi capita di vedere degli aloni neri vicino agli infissi, dato che l'esterno delle pareti di casa è in tufo. 






É una problematica che riscontro soprattutto in inverno e che risolvo solamente in primavera ma in precedenza c'è bisogno di un trattamento idoneo per poter rimuovere la muffa.
Pulimuffe è un prodotto davvero idoneo e tanto utile al caso mio, mi aiuta ad igienizzare le pareti e a rimuovere la muffa.
Ottimo anche da usare nel box doccia dove, anche lì a contatto con l'acqua, può formarsi questa patina di muffa.
Potete usarlo anche su strutture esterne in legno come ad esempio gli infissi del balcone.
Molto bella la sua profumazione, un altro punto a favore dato che non è facile coprire quell'odoraccio che porta la muffa, ma questo prodotto svolge appieno la sua funzione.
Bisogna spruzzarlo sulla zona da trattare e lascialo agire per 10-20 minuti usando poi una spugna o un panno.
Mentre su muffe un po' più consistenti bisogna farlo agire per almeno 30 o 60 minuti dopo nel caso aiutatevi con una spazzola.

Vetronet

È un detergente universale per tutte le superfici in particolar modo è indicato per i vetri, per le ceramiche e le pietre lucide, ma anche acciaio inox.




È un prodotto che non necessita di risciacquo e che si asciuga in maniera rapida.
Molto importante è la sua efficacia dato che con questo prodotto quelle varie superfici risultano brillanti e non vedrete più alcun alone.
Bella anche la sua profumazione.

Shower brill 

È un detergente che aiuta ad eliminare il calcare dalle superfici dei bagni e della cucina quindi il lavandino, i rubinetti.
Ha anche la funzione di creare una patina protettiva invisibile per evitare il formarsi di nuovo di questo fastidioso calcare.
Potete usarlo sui vetri del box doccia, sui sanitari, sulla vasca da bagno, sugli specchi, sull'acciaio inox.
È un prodotto che andrebbe usato almeno una o due volte a settimana per far sì che questa prevenzione vada a buon fine e quindi mantenere al top le varie superfici aumentandone anche la vita.
Con shower brill non dovete più stare lì con olio di gomito a strofinare per eliminare il calcare.




Io l'ho usato anche sui bocchettoni della vasca da bagno che è dotata di idromassaggio.
È stato formidabile dato che altri prodotti sono riusciti a toglierne solo una parte, con questo prodotto i bocchettoni sono tornati come nuovi. 

Sanikal 

È una detergente che va ad eliminare le incrostazioni sulle varie superfici, anche il calcare e qualsiasi altro residuo che si è formato come la ruggine e il sapone.






È perfetto da utilizzare su tutte le superfici del bagno e anche sul rivestimento.
La sua efficacia è quella anche di lasciare le superfici belle lucide e brillanti.

Pulitex 

È un valido prodotto da utilizzare sui divani, sui tappeti, sulla tappezzeria dell'auto, davvero formidabile in quanto ci aiuta a eliminare le macchie da qualsiasi di queste superfici e a ripristinarle facendole tornare come prima. 




È un prodotto che fa un po' di schiuma ed elimina in maniera rapida lo sporco senza lasciare aloni, basta spruzzarlo sulla zona da trattare, utilizzare un panno o una spugna e tamponare con un panno asciutto. Un prodotto eccezionale, avendo delle bimbe piccole purtroppo il tappeto è un campo di battaglia, la zona dove giocano e si divertono, mentre sul divano spesso fanno la merenda o uno spuntino, capita che bevono un succo di frutta e lo fanno cadere. 
Ho risolto questo problema eliminando anche macchie che non volevano saperne di andar via.

Cream inox

È una crema concentrata che va utilizzata sulle superfici in acciaio inox e in alluminio. Serve a sgrassare e ad eliminare tutti quei residui ostinati che si possono formare, ad esempio sulla kappa.




Con questo prodotto scompare qualsiasi tipo di alone e di macchia che si è formata anche dopo tempo, un risultato assicurato ed una migliorata lucentezza.
Va prelevata una piccola dose e messa su una spugnetta umida e infine si procede con la pulizia normale, risciacquando con acqua.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


27 commenti:

Rita ha detto...

Anch io sono sempre alla ricerca di prodotti per la casa :) mi piace testare e prendermene cura... e questi devo dire che mi interessano davvero tanto. Grazie alla tua descrizione credo proprio che testerò anche questi!

francesca ha detto...

dritte molto utili soprattutto per una come me

Valentina ha detto...

Che risultati!!!! Devo provare quel prodotto antimuffa visto che non riesco a risolvere con i prodotti che ho usato fino ad oggi!!!

Francesca Maria Battilana ha detto...

A me interesserebbe il prodotto per i pavimenti in gres porcellanato dato che finora non son riuscita a trovare un detergente che pulisca come Dio comanda. Dalle tue foto sembrano dei prodotti super!

Lucia di Tommaso ha detto...

Ho sentito molto parlare di questa azienda e dei suoi prodotti a quanto pare devo proprio provarli sono sempre in cerca di nuovi prodotti che mi aiutino a far sì che le mie faccende domestiche risultino più leggere

Raffaella ha detto...

Non conoscevo questo azienda, però dalla tua descrizione devo dirti che mi hai veramente incuriosito!
R.

Esmeralda ha detto...

Avrei bisogno di tutti questi prodotti visto che ho in programma le classiche "pulizie di pasqua".

Francesca Maria ha detto...

Davvero un'ampia varietà di proposte. Voglio parlare di questa marca ai titolari della palestra per la quale lavoro, talvolta hanno difficoltà a trovare un prodotto specifico per le varie superfici =)

silvia jackson ha detto...

devo dire che i risultati sono ottimi! a me servirebbe il puliforno perchè ne ho provati tanti ma nessuno mi ha soddisfatto

Maria Domenica ha detto...

Sicuramente proverei il Pulimuffe vista la presenza di muffe negli interstizi soprattutto nella parte interna dei balconi.
Maria Domenica


Anonimo ha detto...

I risultati nell'utilizzo di questi prodotti sono eccezionali. Li ho provati in diversi angoli in casa, una meraviglia!

ANGOLO DI CATIA ha detto...

Che risultati!! si tratta veramente di ottimi prodotti grazie mille di avermeli fatti scoprire!

bellissimo il tuo blog mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori
se ti va di ricambiare:
angolodicatia.blogspot.com

Buona giornata Catia

Alessia Vanni ha detto...

ottimo direi che a vedere i risultati direi che mi serve!!! soprattutto per il Gres!

sheila atrendyexperience ha detto...

davvero interessanti questi prodotti stavo cercando anche io qualcosa di efficace visto che la mia casa è vecchia e come tale tende a rovinarsi facilmente

Il mondo di Chri ha detto...

davvero dei prodotti molto validi, da provare

barbara ha detto...

Una bella linea completa di prodotti per la pulizia. Da provare. Consulto il sito

Erika Scheggia ha detto...

Non conoscevo questo marchio, ma noto con piacere che sgrassa molto bene le piastre della cucina e non solo. Mi sa che alla prossima spesa vedo se al supermercato qua li hanno.

Stefania ha detto...

Io sono sempre alla ricerca di prodotti per le pulizie ecobio e questi mi sembrano ottimi. Vado a vedere dove si possono reperire perché spesso trovo marche straniere e non italiane.

Tiziana B. ha detto...

non conoscevo questi prodotti e vedendo i tuoi risultati devo dire che sono ottimi, da provare

Nicoletta Cillara ha detto...

Pulimuffe!!! È proprio quello che mi serve!!! La camera da letto, dopo una violenta pioggia, è piena zeppa!!! Ho già passato la candeggina ma non ha risolto molto! Come posso trovare i prodotti? Sono sul loro sito?

Unknown ha detto...

I prodotti contro le muffe e per il forno sembrano molto efficaci !

Sara Ferrillo ha detto...

Dirò alla mia preside di comprarli, a scuola con I bimbi servirebbero proprio!

Giordana ha detto...

Dettagliata descrizione dell'efficacia di ogni singolo prodotto.Penso per queste pulizie di primavera di comprarli

Manuela ha detto...

Questi prodotti sono molto interessanti soprattutto il puliforno che non riesco mai a pulire come voglio...

Cristina Giordano ha detto...

Prodotti straordinari che vorrei provare subito, grazie delle info

Greta G. ha detto...

Sarei curiosa di provare il prodotto per il forno.... Io solitamente lo pulisco con acqua e aceto

Martina Corradetti ha detto...

ma dai, non lo comoscevo! è fantstico!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears