unisciti a questo sito

mercoledì 21 agosto 2019

FunKitWorld ed i suoi accessori per la spiaggia, in silicone pieghevole!!!


Salve a tutti...


FunKitWorld è un'azienda che si occupa della produzione di articoli pieghevoli in silicone, completamente riciclato, che si rendono utili per i viaggi o per la spiaggia. 
Ecco la loro nuova linea di giochi da spiaggia per bambini, pieghevoli e multiuso, come il loro Scrunch, un secchiello da riempire di sabbia.



È ciò che serve per rendere felici i nostri bambini al mare, per giocare insieme ai propri amici, per trasportare l'acqua dal mare sulla sabbia o per creare tanti bellissimi castelli di sabbia.

 In questo modo anche chi va in vacanza al mare e prende un aereo può accontentare i propri figli e mettere in valigia anche un secchiello per la spiaggia.

Basta arrotolarlo o piegarlo, entra in qualsiasi angolo della valigia, occupa pochissimo spazio.



Si può usare anche dentro casa, non solo al mare.
Lo trovate in tanti bei colori vivaci, è un prodotto sicuro che viene dal Regno Unito.
Entra anche nella borsa mare, è una vera comodità.
Sono resistenti e graziosi.
Una gran bella novità.






Sono disponibili anche reti per pescare, formine per la sabbia, frisbee e tanto altro.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

16 commenti:

francesca ha detto...

mi sembrano davvero degli ottimi prodotti
non li conoscevo

Esmeralda ha detto...

Ma questo secchiello è troppo carino e poi cosi pratico da portare con se.

Valentina ha detto...

Sono molto carini, ma non avendo figli non li uso.

Michy Px ha detto...

Avendo tre figli questa sarebbe per me la soluzione ideale.... diverse volte mi è successo di andare in vacanza , acquistare là un secchiello e poi lasciarlo a malincuore sul luogo perchè non ci stava in valigia... dei giochi che mi servirebbero proprio!

Michela Turco ha detto...

Mi sembra un ottimo prodotto oltre al fatto che si piega e lo puoi portare sempre con te

Veronica ha detto...

Che meraviglia! Non avevo mai visto oggetti in silicone per la spiaggia, devo assolutamente cercarli perchè è un materiale che adoro.

Lucia di Tommaso ha detto...

Adoro i prodotti in silicone richiudibili perché mi permettono di portarli con comodità ovunque e avere sempre ciò che mi occorre al momento senza impegnare troppo spazio

sheila atrendyexperience ha detto...

Non avevo mai pensato a giochi in silicone che forza il secchiello

Vita ha detto...

Sono veramente molto belli, questi si che nn si rompono, devo assolutamente comprarli ai miei figli

Rita Amico ha detto...

Molto carini e pratici: grazie del suggerimento.

Giusy Loporcaro ha detto...

Simpaticissimi e molto pratici questi accessori in silicone! Mi piacerebbe vedere tutta la gamma di prodotti offerti nel sito. Grazie del consiglio.

Mary ha detto...

Utilissimi in spiaggia per chi ha dei bimbi , grazie dei consigli.

Greta G. ha detto...

Sono davvero molto belli, mi piace il fatto che siano in silicone

Marina Napolitano ha detto...

Sono carinissimi, scommetto che le tue bimbe ci vanno matte

Manuela ha detto...

Ma sono davvero simpatici e molto pratici a mio figlio piacerebbe molto!

Amalia Ochiati ha detto...

Ma che bello questo secchiello, se lo vede la mia nipotinas sicuro lo vuole

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears