unisciti a questo sito

mercoledì 7 agosto 2019

Prodotti di benessere, crema gambe e piedi!!!


Salve a tutti…

In estate più che in inverno abbiamo bisogno di un valido aiuto per le nostre gambe che durante la giornata sostengono il nostro corpo e ci permettono di fare tutto quello che vogliamo, a volte senza alcuna sosta.
Ma anche per avere delle gambe al top, in vista della prova costume.

A questo ci pensa Prodotti di Benessere, uno shop con un’ampia gamma di articoli utili a noi donne e non solo, ecco questa loro crema:


Crema Gambe e Piedi Relax con Aloe Vera e Karité




Dopo averla applicata lascia una piacevole sensazione di leggerezza sulla pelle, ha un gradito profumo di menta con l’aggiunta di estratto di ippocastano.
Serve a rendere più toniche ed elastiche le nostre gambe, questo grazie al burro di karité che trovate al suo interno.
Perfetta da usare al termine di una giornata movimentata per regalarci una piacevole sensazione di benessere e di relax.


Per i miei follower ecco uno sconto del 25% sul totale, vi basterà acquistare almeno un prodotto a marchio PdB.
Lo sconto è valido fino al 31/12/2019 ed utilizzabile fino a 3 volte sul sito www.prodottidibenessere.it.


Vi basterà inserire il codice marypoppins. Approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:

Sito: http://www.prodottidibenessere.it


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


15 commenti:

Mara ha detto...

Avrei proprio necessità di un buon prodotto per le gambe ed i piedi ...grazie

sheila atrendyexperience ha detto...

Stavo giusto cercando di capire cosa fare per alleviare la sensazione di calore e gonfiore delle gambe

Maria Boiano ha detto...

in questo periodo di forte stress ne avrei proprio bisogno le mie gambe ne stanno risentendo

Erika Scheggia ha detto...

Non ho mai usato un prodotto specifico per gambe e piedi, ma sempre una crema generico corpo. Mi piace però la profumazione che hai scelto.

Giusy Loporcaro ha detto...

Quanti bei prodotti! Non conoscevo l'azienda ma ora sono curiosa di saperne di piu'!

Lerecensionidicristina ha detto...

Conosco questo brand è davvero ottimo in passato anche io ho usato dei loro prodotti e mi sono trovata benissimo

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

Francesca Maria ha detto...

non conoscevo l'qzienda ma i componenti di questo cosmetico mi piacciono molto, penso che la proverò, grazie per la review =)

Amalia Ochiati ha detto...

Un azienda davvero interessante e questa crema sarà perfetta per quando rientro dalla corsa mattutina. Da provare

Michela Turco ha detto...

In questo periodo con il caldo le nostre gambe ne soffrono molto ed hanno bisogno di sollievo e trovo molto interessante questa crema che è da provare 😉

Deborah Lumachi ha detto...

Ma quante belle cose, poi io adoro i prodotti bio, fanno tutti al caso mio, li voglio assolutamente provare, grazie della presentazione.

gloria ha detto...

Io lavoro in piedi torto il giorno e faccio circa 15 km al interno del negozio! Proverò sicuramente questa crema! L alle ho scoperto che mi da un sacco di benefici e sollievo quindi perché non provare? Grazi del consiglio

Silvia ha detto...

Quanti prodotti c'è limbarazzo della scelta! Dovrei prendere labitudine a coccolarmi di più con qualche buona crema.

Reccia Rosaria ha detto...

Cercavo una crema piedi di sicuro la.provero'

enza ha detto...

questa la devo provare assolutamente anche io ho gambe e piedi molto stanchi a causa del caldo

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears