unisciti a questo sito

mercoledì 18 novembre 2020

Dresslily, i vostri acquisti per le festività!!!

Salve a tutti... 

Ormai siamo tutti in attesa del freddo, aspettando che arrivi l'inverno e con esso il tanto amato Natale e la candida neve e tutte le cose meravigliose che caratterizzano questo stagione... 

Per questa occasione vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati su Dresslily, lo Shop di abbigliamento che più utilizzo per i miei acquisti on-line.

Geometric Multiway Handkerchief Knitted Dress

 



Ecco una maglia invernale lunga con taglio asimmetrico all'estremità, con queste codine più lunghe lateralmente. È di un bel colore grigio e ha questi inserti in una graziosa fantasia bianca, sulle maniche e sull'ampio collo che va a coprire e a tenere calde le spalle, a donare quel tocco di particolarità alla maglia. 

È molto calda, ampia, bella comoda davvero perfetta. 

 

Cowl Neck Lace Hem Tunic Knitwear





Una maglietta in un colore grigio chiaro sempre invernale. 

Ha questo collo molto particolare tipo una plasmina con la sua fantasia davvero graziosa. 

Una maglia che è molto comoda indosso, nella parte finale vi è un inserto in bianco tipo pizzo che le dà quel tocco in più di eleganza. 

Sono di buona qualità, mi piacciono davvero tanto, potete acquistare queste e tante altre magliette, pantaloni e vestiti sul loro sito e fare i vostri acquisti in vista delle tanto attese festività. 

Sul loro sito trovate questi ma anche tanti altri articoli pronti a soddisfare ogni vostra esigenza e gusto ed i prezzi sono davvero imbattibili. 

Inoltre per voi ecco un codice sconto illimitato del 22% per i vostri acquisti GBJKNO.

Grazie e ai prossimi post!!!

12 commenti:

Rita Amico ha detto...

Belle le maglie e soprattutto molto comode da indossare

Selvaggia Capizzi ha detto...

Hai preso delle cose davvero molto carine, in particolare mi piace tantissimo la prima maglia!Ci farò un giretto

Ilmondodichri ha detto...

Ma che belle qst nuove maglie ��

Amalia Ochiati ha detto...

Che belle cosette che hai comprato. Ci farò un pensierino

Elisa Cutaia ha detto...

Le maglie sembrano proprio carine e soprattutto comode. Perfette per questo periodo

maria claudia ha detto...

Questi modelli di maglie mi piacciono molto. Mi sembrano molto pratiche per tutti i giorni.

Isabella ha detto...

Mi piace tantissimo la maglia grigia ma aprendo il link del sito ho trovato tantissimi articoli interessanti. Grazie per il codice sconto.

Mara ha detto...

ciao sono due prodotti davvero molto interessanti, mi piacciono entrmabi

Michy Px ha detto...

Belle le maglie che hai preso su Dresslily, io lo adoro trovo sempre bellissime cose ^_^

Tessy Treas ha detto...

Belle scelte, maglie morbide e dall'aspetto sembrano anche calde. perfette per la stagione

francesca ha detto...

Mi piace particolarmente il golfino azzurro

Zelda's Kitchen ha detto...

Ottime scelte per questo nuovo ordine. Sicuramente abiti utilissimi per il freddo che sta arrivando.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears