unisciti a questo sito

lunedì 16 novembre 2020

Cambio di stagione con FemmeLuxe!!!

Salve a tutti... 


sono sempre più contenta degli acquisti effettuati sul sito Femmeluxe, i loro articoli sono di buona qualità e hanno una scelta davvero ampia di articoli da scegliere in base ai nostri gusti e alle nostre preferenze. 

Lo trovo uno shop completo, ci permette di fare acquisti con estrema facilità e tranquillità, tutti i loro articoli sono curati nei minimi dettagli, sono realizzati con materiali di qualità, per un risultato ottimale.

Si sa che noi donne non siamo tutte uguali, abbiamo gusti differenti, occasioni diverse in cui esibire i nostri look sempre alla moda e di tendenza.

Questo loro shop è pronto ad accontentare tutte noi e le nostre varie richieste.

Trovo convenienti anche i loro prezzi e devo dire che sono tanto contenta anche della spedizione che risulta a mio parere rapida e sicura.

 

Come tutte voi, anche a me piace cambiare look spesso e per fare questo mi diletto a fare shoppin molto spesso, Vi mostro i miei ultimi arrivi…

 

Brown Ribbed Belted Loungewear Set - Asia



Proprio un bel completo questo, in un tessuto leggero a costine, con la maglietta a maniche lunghe, con scollo a V ed un laccetto in vita da annodare. Questa maglia è molto comoda e piacevolmente non aderente, pronta a nascondere anche eventuali curve, ha due spacchetti laterali.

Anche il pantalone è lungo, è aderente tipo leggins perfetto per la palestra, per la casa ma anche per le uscite quotidiane, per andare a fare shopping e tanto altro. 

In un bel colore marroncino, perfetto per questo periodo autunnale. 

Fa un bell'effetto addosso ed è molto pratico.


Amo il freddo e l’inverno, cerco sempre di coprirmi con qualche maglioncino in più che sia caldo ed avvolgente.

Amo anche restare un po' in più a casa, restare sul divano a vedere un bel film e vestirmi con un abbigliamento pratico, per rilassarmi un po' quando è possibile, magari anche con una bella tazza di una profumata tisana per farmi compagnia.

Per il periodo invernale che a breve si spera inizierà ho scelto questi due articoli.

Ci sono tanti modelli di pantaloni su Femmeluxe, tra i vari io ho scelto questi.

Black Cuffed Joggers - Lizzie 



Molto comodi questi joggers, anche tanto morbidi. 

Comodi in casa o per fare shopping o per fare palestra. 

Io li adoro per stare in tutta tranquillità a casa, una vera comodità. 


Black Knitted Long Cardigan - June





Una vera utilità questo lungo cardigan, bella la lavorazione, in un colore nero, è molto morbido e tiene davvero ben caldo. 

Potete utilizzarlo anche in sostituzione del cappotto, è davvero grazioso indosso, per un effetto elegante. 

Sarebbe perfetto anche su un bel completo o su dei comodi jeans, magari con una camicetta o una maglietta elegante.

Questo è perfetto sia per chi ama un abbigliamento casual sia per chi opta per uno stile più raffinato.


Ci sono delle occasioni speciali in cui è d’obbligo scegliere un look elegante che risulta anche piacevole.

Di recente trovo una vera comodità indossare un grazioso body ad esempio sotto una bella giacca ed un pantalone elegante, sul loro shop vi è un’ampia scelta di modelli.

Mentre per una serata romantica con il vostro partner potete scegliere sul loro sito un grazioso e fashion abito corsetto.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

15 commenti:

maria claudia ha detto...

Il completo a costine l'ho ordinato nero, adesso aspetto che mi arriva a casa.

Isabella ha detto...

La tuta nera (il mio colore preferito) é stupenda, mi sembra veramente comoda.

Amalia Ochiati ha detto...

Mi piace molto la tuta nera, vado a vedere sul sito. Mi servono nuovi abbigliamenti comodi

francesca ha detto...

bellissime le tutte
se devo essere sincera quella che preferisco è quella rosa

Camilla ha detto...

Quante cose carine che hai trovato!
Mi piace molto il primo set, soprattutto quel bel colore caldo!


XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

Mara ha detto...

sia il completo marrone che quello nero sono comodi e molto carini fantastico anche l'ampio cardigan

Selvaggia Capizzi ha detto...

Devo dire che io mi sono sempre trovata molto bene con questo sito, devo andare a curiosare!

Rita Amico ha detto...

Su Femme Luxe si trova sempre dell'abbigliamento super comodo e adatto a tutte

Maria Domenica ha detto...

Che belle proposte. Il cardigan è davvero particolare. Penso che sia perfetto per gli outfit più vari.
Maria Domenica

Fashioninfusion ha detto...

Sono tutte ottime idee e buoni consigli, purtroppo le palestre sono chiuse, ma per stare in casa vanno benissimo.

Veronica ha detto...

Mi piace molto il completo marrone per il suo taglio femminile e glamour!

Giusy Loporcaro ha detto...

I joggers li trovo davvero comodissimi e versatili. Molto belli anche io cardigan che hai scelto!

FACCIOCOMEMIPARE.COM ha detto...

Mi piace molto l'abbinamento con il maglioncino rosa, elegante e gentile.

Francesca Maria ha detto...

Io da loro ho preso i pantaloni e devo dire che mi sono trovata benissimo, continuerò ad acquistare perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo =)

Zelda's Kitchen ha detto...

Adoro questi completi scelti da femme lux, come sempre questo brand rilascia capi belli e interessanti,

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears