unisciti a questo sito

giovedì 8 aprile 2021

Dresslily, i miei nuovi acquisti!!!

Salve a tutti oggi…


Vi mostro i miei nuovi arrivi, presi sul sito Dresslily, uno shop on-line che mi piace molto e su cui spesso trovo tante cose carine che corrispondono ai miei gusti e alle mie esigenze.

 

Space Dye Sweetheart Neck Crisscross Mini Dress

 






Ecco un grazioso vestito perfetto per queste giornate primaverili, per una bella passeggiata, per andare a fare shopping, per qualsiasi evenienza preferite.

È in un tenue colore grigio con un ampio scollo a V.

Ha due bottoncini ed una fascia sotto il seno che va a delineare il punto vita.

La gonna scende svasata, ampia e lunga fin sul ginocchio. È a maniche lunghe.

Molto comodo indosso, fa un bell’effetto.

 

Lace Overlay Twisted Keyhole Dress

 








E adesso passiamo a questo secondo abito estivo, super elegante.

Adoro questo colore vivace ed è anche un modello molto particolare.

Un vestito che in realtà ha un corpetto aderente con su una sorta di coprispalle a maniche corte, unito al corpetto per un effetto molto grazioso, in particolare l’incrocio sul seno.

Ha una fascia in vita per delineare la vita, la gonna scende svasata fin sul ginocchio.

Ha un inserto in tulle tutto ricamato con questi bellissimi fiori. Stessa trama del corpetto. È un vestito davvero molto bello, che calza alla perfezione. 

Basta abbinare una scarpa alta e gli accessori giusti e diventa davvero meraviglioso, per fare un bel figurone in qualsiasi occasione.

Grazie a tutti e ai prossimi post!

9 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

che belli questi vestitino, in particolare mi piace molto quello rosso

francesca ha detto...

Davvero bellissimi questi abiti
Soprattutto quello rosso

Mara ha detto...

ciao cara, sono due vestiti molto carini il secondo poi ha un colore favoloso, mi piace il rosso

Maria Domenica ha detto...

Entrambi i vestiti sono davvero graziosi. Mi sono però "innamorata" di quello grigio: molto elegante nella sua semplicità.
Maria Domenica

Rita C. ha detto...

Questi abiti ti donano :) mi piacciono entrambi e sinceramente voglio assolutamente fare un salto nello shop...sicuramente qualche acquisto lo farò anch io! :)

Giusy Loporcaro ha detto...

Ho potuto apprezzare questi abiti già sul tuo profilo Instagram e confermo che ti stanno benissimo.

Flavia ha detto...

Ho già sentito nominare questo e-commerce ma non ho mai provato ad acquistare. Mi fa piacere leggere esperienze di acquisto! Grazie

Fashioninfusion ha detto...

Decisamente preferisco il vestito rosso più vicino ai miei gusti. Ma quindi è in tulle o in tessuto? Sembra damascato, molto bello.

Zelda ha detto...

Sono molto belli questi vestiti e ti stanno molto bene, ma non sono del mio genere.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears