unisciti a questo sito

giovedì 15 aprile 2021

I miei nuovi occhiali by Glance24!!!

Salve a tutti... 


A noi donne piace sempre essere alla moda e fashion e devo dire che oltre a cambiare l'abbigliamento e tutti i vari accessori mi piace cambiare spesso anche la montatura degli occhiali e magari abbinarla all’outfit.

Online ho trovato Glance24, un nuovo shop su cui ho acquistato il mio nuovo paio di occhiali.

 

Ci sono davvero tanti modelli diversi tra cui scegliere ed è davvero facile acquistare sul loro sito. Basta scegliere il modello che preferite, il colore, decidere la tipologia di lente da abbinare tra le varie opzioni, antiriflesso, antigraffio o altro.

Io le trovo di ottima qualità, anche la confezione era appropriata e con tanto di sigillo di garanzia.

Questo modello è moderno, in duplice colore nero e viola.

La montatura è proprio identica a quella che ho visto sul loro sito.

È resistente e ben fatta, anche le lenti permettono una visuale limpida.

Sono comodissime indosso e perfette, proprio quello che mi aspettavo dal mio acquisto.

Hanno ben 2 anni di garanzia.

 




Ho trovato davvero una grande particolarità quella di attivare un servizio di prova virtuale tramite cui potete vedere già l'effetto che fa la montatura di occhiali sul vostro viso, questo direttamente dal computer prima di acquistarlo, un servizio che secondo me è tanto utile.

 





Sito

Facebook

Instagram

Grazie a tutti e ai prossimi post!

8 commenti:

Daniela Mei ha detto...

Buongiorno, che ottima dritta e che begli occhiali! Acquistare gli occhiali per me è sempre un problema, non mi rendo conto se sono adatti a me o no! La prova virtuale è quello che fa per me, vado subito a dare un'occhiata!

francesca ha detto...

Amo gli occhiali
Li uso per necessità ma allo stesso tempo li trovo un accessorio davvero bello
Ottimi i modelli da te proposti

Amalia Ochiati ha detto...

Non ho la necessità di portare gli occhiali ma devo dire che sono belli, hanno una bella montatura

Mara ha detto...

Io ogni tanto porto gli occhiali sono leggermente miope e ultimamente vedo malino anche da vicino: bella montatura

Giusy Loporcaro ha detto...

Mia figlia deve cambiare montatura e volevo vedere su qualche sito online per cui vado subito a visitare questo che suggerisci.

Cristina Giordano ha detto...

Occhiali dalla montatura molto attuale, li consiglierò a mio nipote che la deve cambiare

Rita ha detto...

Sono davvero bellissimi :) anche perchè sinceramente assomigliano tanto anche ai miei :D la mia marca però è la Sisley!

Ada zhang ha detto...

I think the glasses are looking so nice.
straight human hair

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears