unisciti a questo sito

lunedì 19 luglio 2021

Lentine colorate su Vision Marketplace!!!

Salve a tutti…

Oggi Vi mostro delle lentine colorate molto particolari, le ho prese su Vision Marketplace, ho scelto un colore insolito e d’effetto, ero davvero curiosa di provarle e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sia del colore sia della qualità delle lentine.



Sono Solitario Toric di Soleko Queen, di un colore viola davvero intenso.

In ogni confezione ci sono 2 lentine e sono trimestrali.

Ci sono anche le Gocce idratanti i-Fresh Yal di Soleko Queen.


ù
Biotrue


Una soluzione per lenti a contatto per la pulizia, il risciacquo e la disinfezione di silicone idrogel e altre lenti a contatto morbide. Per una migliore umidità, con un pH bilanciato ed un grande comfort.

Le ho trovate sul sito Vision Marketplace uno Shop che sto utilizzando spesso, è affidabile e sicuro. Ci sono tanti vari modelli tra cui potete scegliere e anche occhiali da vista.








Sito

Facebook

Instagram

 

Grazie a tutti e ai prossimi post!

 

8 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

Da sempre mi piacerebbe vedermi con gli occhi viola, finalmente posso soddisfare questa mia voglia

Rosa C ha detto...

Ho sempre adorato gli occhi chiari , questa sfumatura e’ bellissima e ti sta benissimo, io vorrei tanto provatele ma ho un po’ paura di metterle . Una volta ne ho comprate un paio ma nulla non sono riuscita a metterle…

francesca ha detto...

davvero molto belle ed estremamente naturale l'effetto

Anna Rita ha detto...

Ma che belle sono... mi piacerebbe provarle.
Anni fa ho provato a metterle celesti, ma devo dire che non mi piaceva come stavano su me.

Lucia ha detto...

Ma che forza, da provare almeno una volta per vedersi con occhi nuovi... in tutti i sensi!

Rita ha detto...

Che belle queste lenti colorate poi a te donano moltissimo! :)

Veronica ha detto...

Ti stanno benissimo e l'effetto è spettacolare e assolutamente simile al vero!

Zelda ha detto...

Particolari, le utilizzerò sicuramente per i prossimi cosplay che ho in mente da realizzare.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears