unisciti a questo sito

giovedì 30 settembre 2021

Blencot, i migliori capi di abbigliamento!!!

Salve a tutti...


oggi Vi mostro un nuovo shop che ho appena scoperto, Blencot, per acquistare tanti capi di abbigliamento per noi donne.

Hanno davvero un’ampia scelta di modelli, in colori diversi e sono di ottima qualità, potete acquistarli tramite Amazon.

Ecco alcuni esempi:




Un abito meraviglioso super elegante.

Mi piace tanto questo modello sexy, con il suo scollo a V, gli spacchi vertiginosi laterali.

Adoro i suoi inserti ricamati bianchi.




Una blusa elegante.

Un modello comodissimo e fresco, in un colore che va sempre, delle maniche particolari e tanto graziosi, un inserto ricamato sullo scollo a V, la rendono perfetta per ogni occasione, sia un outfit elegante che casual.





Mi piace tanto la tonalità di colore di questa blusa.

Una trama particolare la rende unica, adoro ogni dettaglio. Inoltre è super comoda e di buona qualità.




Ecco un’altra delle loro bluse.

Un modello semplice ma fa un bel l’effetto indosso. Perfetta per un look casual.

Bella ampia e di buon cotone.


Instagram

Amazon


Grazie a tutti e ai prossimi post!



13 commenti:

veronica ha detto...

ma che belli questi vari capi di abbigliamento, molto elegante quel vestito

Sonia ha detto...

Ma che belli i capi che hai scelto. Il vestito delle prime foto è meraviglioso, lo voglio anch'io!

maria claudia ha detto...

Il vestito mi ha lasciato a bocca aperta é veramente stupendo. Mi farò un giro sul sito per scoprire altri modelli

Chiara Saroglia ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta!! I capi scelti sono favolosi, soprattutto il primo ti sta meravogliosamente! Complimenti!

Mara ha detto...

Ciao cara, vedo che anche tu come me ami il rosa e ti appassioni al nero, due bellissimi colori

Sabina G ha detto...

Ciao, sono Dei completi molto gradevoli, l'abito è molto bello mi piace

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

Hai rinnovato completamente l'armadio spendendo una cifra ragionevole. Anche io acquisto su Blencot e sono molto soddisfatta.

Cristina Petrini ha detto...

L'abito è davvero carino, mi lascia solo perplessa per il tessuto c'è qualcosa che lo rende strano, ma il taglio è molto bello. La maglia nera però è sicuramente il mio capo preferito versatile per creare look tanto casual quanto eleganti!

Daiana Bianco ha detto...

Ciao! Come hai detto che si chiama? Blencot. Ok, vado a darci un'occhiata subito, grazie della dritta!

Zelda ha detto...

L'abito è meraviglioso, anche tutti gli altri abiti sono bellissimi. Vedrò meglio il sito.

Lucia di Tommaso ha detto...

Mi piace molto questo shop Infatti ho acquistato anch'io diversi capi tra cui il vestito che tu hai preso inrosa, lo Io l'ho preso in verde smeraldo e lo trovo davvero fantastico oltre che molto comodo

Cristina Giordano ha detto...

Che bei capi di abbigliamento,. ti stanno d'incanto, vado a vedere il sito

Giusy Loporcaro ha detto...

Hai scelto dei capi davvero molto belli da questo brand. Io l'ho scoperto da poco e mi piace moltissimo.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears