unisciti a questo sito

mercoledì 8 giugno 2022

Rimodernate le vostre pareti con Poster Store!!!

Salve a tutti...


Ebbene ho deciso di rimodernare un pò casa, una cosa che apprezzo molto è abbellire le pareti...



Per l'occasione ho trovato dei meravigliosi poster e cornici sul sito Poster Store.

La consegna è davvero super veloce ed ha dei prezzi davvero meravigliosi.

Ha un'ampia scelta di proposte tra cui scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Devo dire che sono delle stampe di qualità, ben definite e ben fatte, un'ottima riproduzione.

Inoltre ci sono tante cornici da abbinare, di diverse dimensioni e colori, in base al design della vostra casa, per personalizzare le vostre pareti come più preferite.

Ecco quelle che ho scelto...


Fiori Torre Eiffel Poster


Costiera Amalfitana Poster


Canali di Venezia Poster


Non sono meravigliose…Io le adoro, sono proprio come pensavo, anzi forse meglio...

Queste sono solo alcune, andate sul loro shop, troverete di certo quello che state cercando per voi…

In Collaborazione con Poster Store...

 

Con il CODICE: marypacileo35 avete diritto allo sconto del 35% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection. Il codice sconto non si applica sulle cornici.
Approfittatene lo sconto è valido dall'8 al 10 giugno.


Grazie e ai prossimi post...

4 commenti:

Mara ha detto...

Ciao trovo che i poster come questi siano un ottimo modo per arredare casa e rinnovarla senza spendere una fortuna

Laura ha detto...

Questi poster sono davvero molto belli; io non sono amante dei quadri classici, però poster e fotografie ingrandite mi piace appenderle!

Anonimo ha detto...

Hai scelto dei soggetti romantici e incantevoli. Con uno sconto così vantaggioso bisogna approfittarne

Rita Amico ha detto...

anche a me piace arredare le pareti con dei quadri particolari: sono una soluzione economica e molto moderna

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears