unisciti a questo sito

mercoledì 3 agosto 2022

Bio Presto Power Caps, efficacia contro le macchie!!!

 Salve a tutti...

oggi Vi mostro un prodotto con cui mi sto trovando benissimo, Bio Presto Power Caps una capsula predosata studiata per lavare i nostri indumenti in lavatrice in maniera davvero pratica ma soprattutto efficace.

Queste sono nella versione classico e color.

Eliminano le varie macchie, grazie alla grande forza smacchiante agiscono in profondità sulle fibre.

Inoltre rendono i nostri capi brillanti ma anche belli freschi e profumati a lungo.

Ringrazio @donnad e @kuvutit per avermi dato la possibilità di provarle...



#powercaps #biopresto #DonnaD #kuvutit

Grazie e ai prossimi post!!!



3 commenti:

Sara ha detto...

Ho provato anch'io tutti e due i prodotti e mi trovo così bene! Non è mica semplice trovare una caps che si scioglie a basse temperature e con un programma rapido della lavatrice! Sono già le mie preferite!

Daiana Bianco ha detto...

Comode sì, avevo provato altre marche, queste no. Segnate in lista spesa intanto le 'color', grazie!

Cristina Giordano ha detto...

Adoro questi prodotti innovativi e sempre efficaci sul bucato, ottima scelta

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears