unisciti a questo sito

giovedì 11 dicembre 2014

Testando prodotti: Naturissima, usare prodotti naturali significa amare la nostra pelle e rispettarla!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Naturissima, che ringrazio tanto.



Naturissima è la prima linea di cosmesi formulata con ingredienti certificati 100% naturali.
Naturissima offre una vasta scelta di prodotti naturali per le nostre varie esigenze.
Potete trovare prodotti per:

per pelli normali e secche
pelli sensibili e delicate
pelli normali e miste
pelle mature
contorno occhi

Tutti i loro prodotti:

Contengono esclusivamente ingredienti 100% naturali certificati dall’università degli studi di Milano, Istituto di Chimica Organica.

Contengono principi attivi vegetali provenienti da colture biologiche.

Sono dermatologicamente testati per offrire la massima affidabilità.

Sono microbiologicamente controllati per garantire un uso sicuro per sei mesi dopo l’apertura della confezione.

Sono privi di oli minerali e derivati del petrolio, non contengono profumi ed ingredienti estratti da matrici animali.

Ecco cosa ho provato:



TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE




Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

LATTE DETERGENTE EMOLLIENTE


Detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Sesamo, Camomilla, Ippocastano, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e emollienti.





















CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e disidratate

Crema idratante giorno e notte, studiata per idratare le pelli del viso normali e disidratate. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Enotera, Soia, Oliva, Camomilla, Glicerina, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Malva, Calendula, Altea, Succo Puro di Aloe Vera, Achillea) dalle note proprietà idrorestitutive ed emollienti.



CREMA IDRATANTE 24 H pelli mature

Crema idratante giorno e notte, studiata per idratare le pelli del viso mature.Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.Ricca di ingredienti naturali funzionali (Papaya, Oliva, Te Verde, Centella Asiatica, Germe di Grano, Jojoba, Glicerina, Gamma Orizanolo, Proteine di Grano, Vitamina E, Patchouly) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Biancospino, Echinacea, Succo Puro di Aloe Vera, Malva) dalle note proprietà idrorestitutive ed emollienti.


Il mio parere:

Da quando uso questi prodotti naturali non riesco a cambiarli e ad usare i prodotti commerciali coma una volta. La qualità di questi prodotti si vede ad occhio e la differenza è abissale. Questo duo, Tonico e Latte Detergente aiutano a purificare la pelle, tonificarla e la detergerla a fondo.
Queste creme fungono sulla pelle da idratante e l’aiutano a mantenersi giovane e bella.
La scelta di usare questi prodotti va tutta a nostro beneficio e della nostra salute, provateli ed anche voi non tornerete più indietro.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears