unisciti a questo sito

venerdì 5 dicembre 2014

Testando prodotti: Non solo nanna, tutta la migliore qualità ed originalità per i nostri figli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Non solo nanna, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



Non Solo Nanna nasce dall'interesse della SUA ideatrice Maria Grazia Ferrari, per il web, e DOPO la nascita di suo figlio Gabriele, per tutto ciò che riguarda i bambini, Così ha DECISO di fondere Insieme Le Due passioni, e di Creare www.nonsolonanna.it.


Un negozio on-line Pensato per osare la possibilità a tutti di poter ricevere a casa propria Articoli di ottima qualità, belli e ORIGINALI.
La loro Ricerca del prodotto, ë orientata principalmente a trovare i Migliori Marca che producono merchandising ufficiale dei Personaggi dei cartoni animati più conosciuti , ma anche linee più classiche e che non subiscono il rincorrersi delle mode "sempreverdi", e più in generale cercano di offrire il miglior rapporto qualità / prezzo.




La gamma dei prodotti spazia comunque, non da solo nell'ambito dei bambini, ma si allarga alla fascia di Età adolescenziale






Peppa pig lenzuolo singolo
Lenzuolo singolo 100% cotone
Ottima qualità di stampa
Ottimo cotone
Lavabile in lavatrice
 lenzuolo sotto con angoli cm 90x200
lenzuolo sopra cm 150x300
federa 52x80








Il mio parere:

Non vi dico la mia bimba quando ha aperto il pacco. Peppa pig è uno dei primi cartoni animati che ha iniziato a seguire ed è rimasto uno dei suoi preferiti. Per questo lenzuolo però ne è contenta anche la sua mamma. E’ di elevata qualità, è in puro cotone al 100 % ed è Made in Italy. E’ morbidissimo al tatto ed è ben rifinito nel minimo dettaglio, è bello grande, copre perfettamente il materasso a differenza di molti altri che calzano stretti con discreto disagio durante la preparazione del letto, invece con questo lenzuolo è tutto più facile. La stampa è davvero ottima e precisa in ogni dettaglio.
Scusate se il lenzuolo è un pò maltrattato ma mia figlia non mi ha dato tregua, ho dovuto metterglielo subito e guai a chi glielo toccava o glielo toglieva.
Spero sia bel tempo nei prossimi fine settimane perché credo che mi toccherà metterlo più volte di seguito, la mia bimba non sa più farne a meno, vuole dormire con la sua Peppa Pig.
Potete trovarlo anche nella variante di colore azzurro per i maschietti.
Ma oltre questo graditissimi lenzuolo c’è una scelta davvero vasta e che accontenterà tutti vostri gusti e desideri, andate sul loro e-commerce per scoprire quali altri meravigliosi prodotti sono disponibili e per scegliere quello che fa per voi!!!
Vi consiglio di approfittarne anche per i vostri regali di natale.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears