unisciti a questo sito

lunedì 15 giugno 2015

Testando prodotti: Sheinside, il vestitino per l’estate!!!

Buongiorno a tutti, ho il piacere di mostrarvi il mio recente acquisto su Sheinside , un sito di cui vi ho già parlato, qui.


Con l'arrivo dell'estate sul loro sito troverete tantissime cose carine e particolari per affrontare questo periodo,  uno dei più belli.
I loro prodotti sono ideali per ogni occasione. 

Ecco il mio vestitino:









Il mio parere:

Mi piace molto il modello di questo vestitino in morbido Chiffon,  è particolare e fresco. Molto elegante con l'aggiunta di questa cintura in vita.
Molto bella e delicata la sua fantasia con questi graziosi fiori.
Ideale sia per la giornata sia per le nostre serate.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears