unisciti a questo sito

giovedì 19 maggio 2016

Testando prodotti: Janeke e la sua innovativa spazzola Superbrush!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Janeke, che ringrazio tanto.



Noi donne amiamo prenderci cura del nostro aspetto estetico, ma per fare ciò abbiamo bisogno di usare gli strumenti giusti.



Ecco perché oggi vi presento Superbrush sp226 una speciale spazzola per capelli che è stata ideata, creata e brevettata dall’azienda leader Giorgio Janeke srl.








A 180 anni dalla sua fondazione l’evoluzione del gruppo Jäneke lo rende leader nel settore accessorio della cosmesi ad ampio raggio.
Innovazione e tecnologia per rispondere alle continue richieste del mercato passando da materiali storici ed affascinanti ispirati alla tradizione, corno, celluloide e galatite, a materie plastiche stampate ad iniezione. Hanno messo al centro della loro mission 
artigianalità e creatività, proponendo i loro prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata.




Caratteristica performante della spazzola è la sua capacità di contrastare l’effetto scottatura delle lunghezze grazie alla sua speciale struttura di dissipazione del calore eccessivo.
La base pneumatica è infatti costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata. L’aria calda del phon è così distribuita in modo uniforme sulla chioma, senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza stressarli.




Il mio parere:

E’ all’apparenza una semplice spazzola di colore bianco, ma non fatevi ingannare, dovete provarla per rendervi conto della sua utilità.
Ha un design davvero particolare ed è molto più leggera di qualsiasi spazzola, quindi comoda da tenere in mano durante il suo uso.
Innanzitutto districa i capelli con estrema delicatezza e quindi adempie alla perfezione alla sua funzione di spazzola.
Ci aiuta a rendere i capelli ancora più belli e allo stesso tempo li protegge in quanto riducendo il tempo di esposizione al calore del phon ci aiuta a preservali, mantenendoli più sani e più forti. Potete dire addio ai capelli elettrizzati.
La mia bimba non ama asciugare i capelli per lungo tempo ecco perché io mi trovo davvero bene con questa spazzola e posso garantirvi che anche la mia bimba  l’ha apprezzata.

Ha i capelli mossi ma asciugandoli con questa spazzola questo è il risultato, davvero belli.



Questa spazzola è promossa a pieni voti.
Potete scegliere quella che più vi piacere, ce ne sono di vari colori, con base nera o colorata, alcuni abbinamenti di colori sono stupendi.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears