unisciti a questo sito

martedì 7 marzo 2017

Testando prodotti: A little market, tanti prodotti handmade!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con A little market che ringrazio tanto.

A little market è un sito su cui potete acquistare tanti prodotti homemade, potete trovare occhiali da sole particolari, magliette, prodotti per il make-up, gioielli, borse, prodotti per la casa, per i bambini. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta ci sono tantissimi venditori che con grande passione creano i propri prodotti a mano quindi, voi dovete solamente scegliere quello che più vi piace ed acquistarlo.
Molti venditori vi danno anche la possibilità di avere la spedizione gratuita senza o con un minimo di spesa, per altri dovrete aggiungere soltanto una piccola quota.





Io ho scelto dei prodotti utili per la casa...








Un contenitore portatutto dalla forma quadrata, non rigido, ma semi morbido, alto 15 cm, con ogni lato di 25 cm.
È tutto ben rivestito con questo tessuto di cotone di colore glicine con tanti fiorellini e con questo risvolto per tutto il quadrato che dà quel tocco di bianco, è l'imbottitura interna di questo contenitore ed è in feltro.
Davanti come decorazione vi è una graziosa gallinella con questo cuoricino piegato che fa da ala e questi occhietti, è ben rifinita nel minimo dettaglio perché poi c'è anche la cresta, il nasino e addirittura le guance rosa, davvero graziosa.
Potete lavarlo in lavatrice con un lavaggio delicato, quindi a bassa temperatura e sul rivestimento in cotone potete anche stirarlo.




È un cestino portapane che ha una dimensione più piccola 15 cm x 15 cm in cotone laminato oro, perfetto quindi per inserire del pane, dei salatini, della frutta, quindi dei prodotti alimentari ma non solo.
Bello l'effetto oro, lo rende molto elegante.
Può essere lavato in lavatrice con lavaggio delicato però non va stirato.





Altro contenitore in stoffa, in stile country, è interamente in cotone, in una duplice fantasia, fuori a fiori mentre internamente a righe bianche e verdi.
Al suo interno potete mettere noci, frutta secca, frutta fresca, pane.
Ha un’altezza di 16 cm ed una larghezza di 15 cm.
Volendo potete usarlo come copertura per i vasi magari se avete una pianta come centrotavola potete inserirla al suo interno per evitare che si veda il vaso.

Volendo questi articoli potete anche personalizzarli con la vostra iniziale o con quella dei vostri bambini però ovviamente è previsto un piccolo costo aggiuntivo.

I materiali usati sono di buona qualità, sono morbidi e lisci.

Davvero graziosi ed utili questi contenitori perché al loro interno potete mettere di tutto, evitare quindi di tenere tutto in disordine e continuare a tenere comunque le varie cose a portata di mano però con un ordine diverso.

Ottimi per organizzare la vostra dispensa o per rendere più bella e particolare la vostra tavola e quindi per servire alcuni alimenti a tavola. Potete usarli anche come centrotavola.







Sono degli orecchini a forma di cuore di colore lilla, molto belli per la mia bimba.
E degli orecchini con una pallina fucsia per me.

Sono disponibili anche in altri colori, perfetti per qualsiasi outfit.
Il cuoricino e la pallina sono fatti in pasta polimerica, mentre la base metallica è in metallo anallergico nickel free, con una vite in gomma anallergica tipo silicone trasparente.
Sono fatti completamente a mano senza l'uso di alcuno stampo.

L'ideatrice mi ha omaggiato di un paio di orecchini dello stesso colore ma di forma diversa un cuoricino ed una pallina a pois grigi.

Ogni sua creazione porta un’etichetta con il suo marchio, una zampina.

Questi prodotti sono arrivati tramite corriere, il tutto ben sigillato e ben legato con questo filo di lana glicine e questo grazioso cuoricino che faceva da fiocco.

Su questo shop potete trovare tante cose utili ed indispensabili per voi e per la vostra casa, tante idee regalo come ad esempio per una nascita potete trovare dei fiocchi nascita e tanto altro.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito:  https://www.alittlemarket.it/

Facebook:  https://www.facebook.com/ALittleMarket.It/?fref=ts

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!






Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears