unisciti a questo sito

lunedì 15 gennaio 2018

Testando prodotti: Desja ed il suo prezioso profumo!!!

Salve a tutti,

Buongiorno a tutti, oggi vorrei continuare ad illustrarvi i prodotti a marchio Desja



Qualche settimana fa vi avevo già dato alcuni cenni su questa azienda, Play System ed oggi vi parlo di un altro dei loro meravigliosi prodotti, uno dei loro profumi da donna.



Mi piace tanto il pensiero di questa azienda rivolto anche a ben curare la confezione regalo in quanto potete decidere di acquistare sul loro shop online questo profumo o qualsiasi altro oggetto, oltre che per uso proprio, per fare un regalo ad una vostra amica, una mamma, una sorella, in questo modo potete avere la confezione completa come se foste usciti dal loro negozio.






Il profumo è ben confezionato esternamente con questo involucro di carta trasparente e c'è poi questa scatola in cui è posizionato, davvero bella da vedere…
Nella parte superiore vi è questa scritta di color oro, ossia il nome del brand e il nome del profumo che è nella scatola, una delle loro ultime creazioni “Moi l'amour”…

Già il suo nome ispira tanto…




È una scatola che si apre sollevando la parte superiore, questo coperchio rimane comunque attaccato alla scatola e dentro viene adagiato su di un rivestimento in fodera nera questo profumo in una confezione da 50 ml.
Grazioso il packing di questo boccettino di vetro con la sua forma che ricorda con le sue molte sfaccettature, un prisma, un diamante quindi qualcosa di prezioso e di raro.
Bella anche la copertura dell'erogatore, ossia il tappo trasparente, che rende ancora più particolare il suo design e gli dà quel tocco in più.
Si solleva questo tappo ed ecco in color oro un erogatore a spray, basta premere un paio di volte per far caricare l'erogatore e potete subito cominciare a far baciare la vostra pelle da questo profumo.




Aprendo la scatola si inizia già a percepire il suo profumo, è davvero delicato, fresco e dolce al contempo.
Un profumo molto raffinato che dura tanto durante la giornata ed è molto avvolgente e sensuale, valorizza ancora di più il nostro essere donna.




All'interno della confezione troverete anche un cartoncino con su scritti tutti gli ingredienti di cui si compone questo profumo e c'è il certificato di garanzia.
Io lo adoro, è di buona la sua qualità.
Questo profumo è bellissimo come idea regalo, sarà ben apprezzato da tutte. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears