unisciti a questo sito

giovedì 25 gennaio 2018

Testando prodotti: Sportastisch ed il suo borsone per la palestra!!!

Salve a tutti,

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Sportastisch che ringrazio tanto.


È un borsone da palestra in un bellissimo colore rosso ciliegia, ben rifinito nel minimo dettaglio, tutte le varie cuciture sono giuste. Le zip si aprono e si chiudono perfettamente, è davvero ben fatto, in questa tela resistente ed è anche molto bello da vedere esteticamente.
È ben organizzato con tutte le sue varie zip, innanzitutto sulla base ci sono quattro piedini per evitare di poggiarlo a terra direttamente e di farlo sporcare o bagnare.
È molto ampio, al suo interno ci va di tutto, davvero capiente.






Ha delle rifiniture di colore nero.
Nella parte superiore troviamo questo grazioso laccio bianco e nero che si può stringere, grazioso da vedere, con i passanti rifrangenti che di notte diventano fluorescenti.
Da un lato abbiamo una zip per magari mettere delle cose che dovete tenere a portata di mano, come una bottiglietta d'acqua.









Anche davanti c'è un'altra pratica tasca in cui potete inserire, ad esempio se fate danza ritmica potete mettere le mezze punte.
Poi abbiamo un taschino sempre davanti e dall'altro lato invece abbiamo una pratica tasca che va a finire all'interno in cui potete comodamente inserire un paio di scarpe e metterle separate dagli indumenti per evitare di sporcarli, una grande comodità.
Potete portarlo in spalla tramite questa tracolla più lunga che potete regolare e ci sono anche le pratiche maniche che si legano tra loro con lo strappo.
È di buona qualità.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears